Bluroy

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
ciao a tutti questo e' il mio sito principale,all'interno troverete molti contenuti gratuiti del tipo:
userbar
wallpaper
giochi flash
avatar
emoticons
pulsanti
e altro.

se non riuscite a vedere il sito ho volete darmi dei consigli,opinioni e altro vi prego di postarle in questo topic grazie a tutti e buona visione BLUROY HOMEPAGE
 
Ultima modifica:

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
io trovo ancora delle difficoltà a caricarlo....ma come mai?? tempo fa si vedeva bene...ora non si carica proprio...
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
il sito in gran parte e stato rifatto in html
chiunque passi di qua lasci pure un suo giudizio al riguardo,sia come pulizia del codice che come caricamento e altro,ogni consiglio e' ben accetto,ah dimenticavo il sito e' realizzato su un frameset,che da qualsiasi pagina si entra risultera' sempre tutto il frameset questo per via dell'indicizzazione del sito sui motori di ricerca,ogni frame e stato controllato con il W3C.

BLUROY

grazie per l'attenzione!!!!
 

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Come velocità di caricamento e navigabilità va nettamente meglio...peccato per i frame però...non potevi evitarli? sarebbe stato molto beglio e non credo sarebbe stato difficile riuscirci!!!
cmq buona la validazione...
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
grazie mille!!!!dopo tutto questo lavoro!!!:D
i frame li ho voluti usare solo esclusivamente per far vedere i contenuti all'interno del sito un po' come era prima con il sito in php,mi piaceva l'idea di non far uscire dal portale i navigatori e avere sempre tutto a disposizione senza dover linkare piu volte le pagine diciamo un po' per comodita',ho ancora molto lavoro da fare ma sto finesettimana sto a riposo,ci son stato sopra quasi tre giorni di fila per rifare le pagine che ci sono adesso e oltretutto a mettere le varie pubblicita' che son quelle che mi hanno portato via un sacco di tempo.
 

Discussioni simili