Blocco script

Ciao,
scrivi chrome://settings/content nella barra indirizzi
e metti la spunta su consenti l'esecuzione di Javascript

Non credo ci sia una soluzione automatica. Non si possono modificare le impostazione del browser degli utenti.
L'unica è inserire un avviso bello evidenziato che infiorni gli utenti su come disabilitare il blocco.

Buonasera mi scusi se insisto ma vorrei risolvere anche questo problema siccome io ho un sito e attrverso i cookie posso ricevere delle informazioni dagli utenti che visitano il mio portale. Loro posso decidere se trasmettere i dati o bloccarli ma io quali dati posso avere da loro e come fare ?

I dati che si possono recuperare sono svariati : sistema operativo, browser, ip, risoluzione monitor etc
Qui trovi dei metodi per avere informaizoni sul browser utilizzato.
I cookie servono per memorizzare questi dati nel browser dell'utente per poterci accedere alla prossima visita.

I dati che si possono recuperare sono svariati : sistema operativo, browser, ip, risoluzione monitor etc
Qui trovi dei metodi per avere informaizoni sul browser utilizzato.
I cookie servono per memorizzare questi dati nel browser dell'utente per poterci accedere alla prossima visita.

Grazie spero di aver avuto la risposta che mi serviva, sarebbe un altro problema afforntato