blocca sms indesiderati

vitty

Nuovo Utente
27 Lug 2004
1
0
0
Ricevevo messaggi di pubblicittà che non avevo richiesto, siccome non erano di mio gradimento ho riferito il fatto hai miei amici e uno di loro mi ha sgnalato questo sito "smsblock.it". Una sera mi sono collegata a questo sito e ho provato a seguire le indicazioni che mi dava per bloccare l'arrivo di questi sms alla fine dopo un pò di tempo ho ricevuto una mail dal sito che mi avvisava che avevano trovato il responsabile e gli avevano espresso la mia volonta di cancellarmi.Da quel momento non mi sono più arrivati quei maledetti messaggini..., sono rimasta molto contenta e sono tornata sul sito, ho mandato una mail per ringraziarli e gli ho chiesto: "Ma cosa ci guadagnate voi?...." mi hanno risposto che hanno intenzione quando saranno conosciuti di fa pagare per il servizio e di rivendere anche gli spazi pubblicitari.Quindi se avete un problema come il mio e finché é gratis ve lo consiglio...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A Aggiornamento Windows blocca PC Windows e Software 1
F si blocca alla lettera b. Javascript 1
R [C#] Form principale si blocca mentre un altro Thread lavora .NET Framework 0
D Extender Wi-Fi si blocca (TL-WA850RE) Reti LAN e Wireless 0
Max 1 Sito che blocca la navigazione su samsung s8+ Smartphone e tablet 0
A Script php si blocca dopo 10 minuti PHP 0
F Pc si blocca all'avvio Windows e Software 1
L popup che blocca la pagina .. quasi completato mi date un aiuto? jQuery 1
ivarello Apache su windows ogni tanto si blocca Apache 1
S Virus che blocca la connessione - pc lavoro Sicurezza e Virus 0
A Perché secondo voi questo streaming si blocca? PHP 2
M Firefox si blocca con Flash Windows e Software 2
I office 2007 si blocca all'apertura di un documento Windows e Software 10
S filmato flash che si blocca Flash 0
H Movieclip/pulsante Ok con flash, ma si blocca sui browser Flash 3
P Blocca utente al login con 0 o 1 PHP 1
F si blocca tutto se inserisco un video Flash 0
A HELPH!! Sygate blocca Wind. Upd. Possibile? Sicurezza e Virus 3
N Win98 si blocca all'avvio, mentre parte in modalità provvisoria Windows e Software 2
N Windows XP si blocca dopo aver cambiato le impostazioni di aggiornamento dell'antivir Windows e Software 0
peppoweb Un bug blocca a distanza il log di Apache HTTP Server Sicurezza e Virus 0
peppoweb Il firewall integrato di Windows XP non blocca IPv6 Windows e Software 0
peppoweb QUESTA è BELLA: Windows fa crash e la berlina BMW si blocca Discussioni Varie 1
ʟᴜᴋᴇ ɢʟᴀɴᴛᴏɴ Account Privati e Metodi Netflix, Spotify, Dazn DE, Infinity, NowTV, VPN, SMS e tanto altro... Altri Annunci 2
I [PHP] Invio sms multipli PHP 4
A come spedire SMS da codice PHP con mdem USB PHP 0
SocialMediaSeller [Vendita] Pagine facebook / Account per lo spam / Conferme sms Annunci servizi di Social Media Marketing 10
ComfortablyNumb [PHP] Invio sms automatici PHP 1
L 120 SMS Gratis da inviare in qualsiasi momento Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
max_400 Si possono inviare sms con php? PHP 3
V [risolto] Contatore caratteri stile SMS da una textarea Javascript 6
M invio sms multipli dal prorio sito PHP 8
F Codice invio sms da integrare PHP 1
F invio e ricezione sms PHP 4
G web application per l'invio di sms gratis dai vostri siti Presenta il tuo Sito 2
D Sito invio sms - questioni di privacy Leggi, Normative e Fisco 2
borgo italia gestori e sms Discussioni Varie 0
V Invio sms da web senza appoggiarsi ad alcun servizio PHP 11
V Mandare sms dal proprio sito PHP 1
F invio sms Javascript 0
voldemort Android: SMS gratis con SBMessJ (funziona o no?) Smartphone e tablet 0
WorldWideWeb Invio SMS da VB6 Visual Basic 0
T [Vendo] Sms Gateway Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Software per inviare e monitorare campagne SMS, EMAIL, MMS e FAX. Prova Gratuita! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N notifica email via sms Discussioni Varie 1
espertoseo Programma di Affiliazione Sms-Ticketing - Sistema di Micropagamento Guadagnare col Sito 1
K Il dispositivo per sorvegliare server e rete con allarmi SMS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T SmS Gratis Con Mittente Personalizzabile Presenta il tuo Sito 0
Z vCard ed agenda con notifiche sms ed email Presenta il tuo Sito 0
P 500 sms a 52,50 euro! Altri Annunci 0

Discussioni simili