Bentrovati!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mauri68
  • Data di inizio Data di inizio

Mauri68

Nuovo Utente
22 Mag 2025
2
0
1
Buongiorno,
mi sono iscritto or ora e da buon newbies ho diverse domande da porre ai più esperti. Gran bel mondo questo, con molte cose affascinanti. Per me é solo un know-how per utilità ma mi prende non poco! Un saluto a tutti.
Colgo l'occasione per segnalare ai moderatori o amministratori che il link al "Regolamento del forum", quello contenuto nel testo "IMPORTANTE: Prima di creare una nuova discussione o di rispondere alle discussioni esistenti ricordati di leggere il Regolamento del forum e l'eventuale regolamento specifico della sezione!" restituisce un bel 404. Lo avrei anche letto volentieri...
Un saluto.

Ciao, anche se in ritardo ti do il mio benvenuto. Grazie per la segnalazione, provvederò a riportarla all'amministrazione; purtroppo il forum e sempre meno frequentato e anche amministratore e moderatori sono piuttosto latitanti :rolleyes:
Spero comunque tu riesca a trovare delle risposte alle tue domande. Buona permanenza :)

Grazie. Nessun problema, spero solo serva per correggere il link. Mi ero preoccupato di leggere il regolamento come prima cosa, ma poi sono riuscito ad arrivarci ugualmente con un percorso diverso.
Un saluto.