Beh, adesso tocca a me...

novizio

Nuovo Utente
15 Ott 2007
20
0
1
Ragazzi... vi presento il mio sito.

Devo rivedere la testata ma per il resto è finito e operativo.

Sotto con le critiche e i suggerimenti... Grazie.


Un Saluto dal Novizio.
 

novizio

Nuovo Utente
15 Ott 2007
20
0
1
Avete entrambi ragione... Fino a qualche giorno fa c'erano alcune immagini in Home poi sono successe "cose" che mi hanno spinto a pubblicare quella precisazione.

Oggi,tra l'altro, abbiamo avuto anche un guasto "teriBBBBBile..." e non è ancora finita.

Per i frame... No. Mi sono incaponito a volerli perché è una mia esigenza... come dire?!? mentale... e non credo sia il caso di rinunciarvi.

Grazie comunque per i consigli.
 

novizio

Nuovo Utente
15 Ott 2007
20
0
1
HO letto l'articolo...ma nn è che ne sono pienamente d'accordo. Cmq a volte possono essere utili i frame
:fonzie:

Perché non sei d'accordo? Se il problema è quello di farsi indicizzare quel codice non risolve ?

Secondo me sono strutture "logiche"... Tutti i documenti hanno una struttura fissa: testata, corpo e piede. Per quale motivo ad ogni pagina devo ridisegnare tutto?

A me disturba molto, per esempio, visitare un sito con la sua bella testata in evidenza che contiene informazioni a volte importanti per vederla sparire quando scorro la pagina e se ho bisogno di rivedere dei dati in testata devo tornare su... Mi sembra sbagliato come modo di leggere...

Non so se mi spiego...

:byebye:
 

GennyX

Utente Attivo
Ciao Novizio,
quell'articolo spiaga bene come risolvere il problema dei FRAME.
Sono d'accordo in parte con quell'articolo.
Se inserisci il testo alternativo al frame il motore di ricerca trova dei contenuti e verrai indicizzato.
NO nn ti ho detto di dover cambiare la struttura della pagina, assolutamente. L'importante è inserire il testo alternativo....

;)
 

Discussioni simili