barre di navigazione, menù ecc

• Creatore Discussione Creatore Discussione coteaz
  • Data di inizio Data di inizio

coteaz

Utente Attivo
26 Ott 2005
42
0
0
salve,

faccio di nuovo riferimento a questo forum x ottenere le mie disposte dato che siete stati sempre così utili

allora sappiamo che window.open() ha diversi attibuti che permettono di elinimare tutte le barre del browser nella finestra che veine aperta... questa è una cosa molto comoda e anche dreamweaver ha una funzione che permette di creare un comportamento simile!

il mio quesito però è questo... c'è qualche modo per eliminare tutte le barre dal browser al momento dell'apertuta

esempio... scrivo www.miosito.it su mozilla, premo invio, viene caricato il mio sito ma senza barre... quindi qualcosa sul "onloand" del body
nn so, voi cosa consigliate?

mi sembra che c'era qualche funzione x ridimensionare la finestra ma nn ho trovato nulla di utile

Grazie

coteaz ha scritto:
...il mio quesito però è questo... c'è qualche modo per eliminare tutte le barre dal browser al momento dell'apertuta...mi sembra che c'era qualche funzione x ridimensionare la finestra ma nn ho trovato nulla di utile...
Ciao!

Ti dico già che non so se ho capito bene ciò che chiedi (porta pazienza, è lunedì mattina :D ), comunque, SE ho capito, per far si che ti si apra una finestra senza ne scrollbar ne menu di navigazione, delle dimensioni che vuoi tu, basta che sul link che apre tale finestra fai:

onClick="window.open('pagina.htm','','width=350, height=200, top=100 left=120');"

Così facendo ti aprirà una finestra larga 350 pixel, alta 200px, a 100px dall'alto e 120px da sinistra.

SaLuT!
:byebye:

ok, perfetto ma io vorrei fare queste cose che fa il tup script in una finestra gia aperta

coteaz ha scritto:
ok, perfetto ma io vorrei fare queste cose che fa il tup script in una finestra gia aperta
Capisco, quindi vuoi "trasformare" la pagina che è già aperta praticamente, giusto? :)

In questo caso mi dispiace ma temo non sia possibile.. :rolleyes:
Però la mano sul fuoco non ce la metto eh! ;)

:byebye: