Bannersbroker!

MatteoA

Nuovo Utente
14 Nov 2012
1
0
0
Quando un’azienda promuove un suo prodotto innovativo e lancia nuove opportunità diventa un creatore di categoria, e se l’opportunità è condivisa da tantissime persone ecco che si parla del fenomeno: Banners Broker.
Che cosa la differenzia da tantissime aziende?
I dati, i risultati!
Banners Broker ad aprile 2012 contava già 100 mila iscritti, sparsi in tutto il mondo.
Siamo arrivati a fine agosto con più di 160 mila adesioni; imprenditori che condividono il metodo e la vision con un nuovo modo di fare pubblicità.

La crescita esponenziale ed il sito rinnovato sono sempre più veloci; permette di ampliare sia il mercato che la visione e, anche i più scettici sanno che questo sarà il sistema del futuro.
Banners Broker permette a chiunque di partecipare al mercato della Pubblicità.

Con questo post, sono convinto di parlare per conto di centinaia di persone con le quali ho condiviso questa idea e che hanno aderito a questo progetto.
Il 90% delle persone alle quali ho presentato l’azienda Banners Broker ha detto di si all’opportunità e entusiasti sono entrati a far parte di questa squadra.
E’ fantastico condividere le idee, con l’obiettivo di migliorare, ed ecco che cresce il fenomeno Banners Broker e la nostra squadra.
Il pensiero di tanti, proiettato al risultato comune sta dando veramente grandi risultati.

Un’azienda per far conoscere il suo Brand a più clienti possibili, ha bisogno di un sito per farsi conoscere.
I vantaggi della pubblicità online sono:
1. Costi contenuti rispetto ai media tradizionali, come la TV, la radio, i cartelloni pubblicitari, ecc…
2. La targhettizzazione contestuale, ovvero la possibilità di mostrare la pubblicità al pubblico interessato, con l’obiettivo di uscire con impressioni nei mercati e paesi interessati;
3. La tracciabilità dell’efficacia; sapere quante persone hanno visto la pubblicità, il fattore di conversione di quante persone hanno acquistato da quella pubblicità, cliccando su quel banner;

Il settore pubblicità online offre molti più vantaggi rispetto a quello tradizionale, questo ha fatto sì che le aziende investano maggiormente in pubblicità online, anche la pubblicità online stà diventando un fenomeno che supera di gran lunga gli investimenti che fino ad oggi hanno riguardato il settore pubblicitario tradizionale.
In internet negli ultimi 12 anni siamo stati testimoni, di molte testimonianze di ricchezze create in tempi brevissimi, siamo stati testimoni della nascita di colossi come Yahoo, Google che hanno poco più di 12/15 anni, Facebook che ha meno anni dei precedenti e da poco è stata persino quotata in borsa.

Il fenomeno Banners Broker entra come un missile nel questo mercato della pubblicità on line offrendo sempre più una pubblicità mirata con possibilità di creare bussines.

La società Banners Broker, permette di utilizzare gli spazi pubblicitari per la pubblicità di aziende o siti web personali, ma l’idea rivoluzionaria si chiama ComboPack.
Con il ComboPack Banners Broker ci fornisce un’inventory, ossia un pacchetto di spazi pubblicitari di nostra proprietà, che lei stessa gestirà affittando a terzi, e dividendone con noi i profitti.
Gli spazi da noi acquistati vengono affittati dalla società ai propri clienti, e la stessa società ci riconosce i profitti e guadagni in base al tipo di spazio da noi acquistato (graficamente si distinguono per colori: giallo, blu, verde, viola, rosso, nero). In poche parole tu sei il proprietario degli spazi pubblicitari, e Banners Broker ti trova clienti.

Banners Broker riaffitta più volte gli stessi spazi pubblicitari in modo da garantire una certa continuità e il funzionamento del Business stesso.

Banners Broker ti permette di guadagnare, senza cercare di arruolare persone, o senza trovare nuovi clienti, ma guadagnerai indistintamente in base al volume di spazi pubblicitari che man mano avrai a disposizione, dato che il guadagno nasci dal traffico che la stessa società si impegna a creare e generare.

Nell’ultimo anno ci siamo focalizzati a simulare strategie, con l’obiettivo di trovare la migliore e trasmetterla a tutti i nostri collaboratori, e a tutti coloro che ci chiedono informazioni sul funzionamento dell’opportunità Banners Broker.

Innanzi tutto bisogna fare la differenza tra chi sceglierà la strategia dei referal (Passaparola) da quelli che POSSONO SCEGLIERE la possibilità di non usufruirne.

Banners Broker non è un multilevel o catena si sant’antonio.

Hai più possibilità per creare traffico, segnalando referalls, acquistando traffico oppure sfruttando la funzione del traffico organico.

Chi intende registrarsi in Banners Broker e usufruire della possibilità di non usare dei referal potrà scegliere di iscriversi e acquistare i vari pacchetti a disposizione, secondo le proprie possibilità.
Questi sono i pacchetti di pannelli, ogni account ne può acquistare soltanto 1 vengono chiamati complimentary perchè hanno del traffico gratuito per farli produrre visualizzazioni.
Quindi ci hanno dato la conferma che ci è sempre stata detta fin dall’inizio. Che si può sviluppare il proprio business anche da soli pur crescendo e guadagnando, senza la necessità di inserire nessun altro nell’azienda.
Va comunque ricordato che per chi decidesse di presentare l’azienda ad altri e aiutarli a costruire a loro volta il loro proprio business, quindi costruendosi un proprio team la cosa estremamente più redditizia di quanto lo sia già.

STRATEGIA 1
Partenza con 345$
+ (65$ consigliati):
Pacchetto Blu (145$) settato al 100% a cui affiancherete settandoli al 50% per ottenere cash alla fine del loro ciclo di capitalizzazione 9 pannelli gialli, 2 pannelli viola ed 1 Traffic Pack necessario per far partire i pannelli acquistati al di fuori del pacchetto iniziale, per un totale aggiunto di altri 200$.
Questo consente di trovarsi al secondo mese nel momento di pagare i 15$ di fee mensile account standard e il Traffic Pack mensile ad avere già le commissioni in cash sul mio Ewallet generate dai 9 pannelli gialli (90$).
Si potrà comprare un nuovo pannello giallo e tenere il necessario per pagare il terzo mese di fee nell’Ewallet.
Con 6 gialli dei 9 terminati effetuerò il roll-up a 2 viola così da creare le allowance per fare partire potenzialmente 4 gialli (ricordatevi il rapporto 1:2 delle allowance). Così si faranno partire appunto 3 più uno nuovo per un totale di quattro pannelli gialli.
Nel frattempo entro la fine del secondo mese avranno capitalizzato, dandovi cash nell’Ewallet anche i 2 pannelli viola comprati all’inizio($60). Così da permettermi di avere il fondo per le fee e il costo del Traffic Pack del terzo mese e in più fare altri acquisti di pannelli per incrementare il vostro asset che ormai è totalmente autoalimentato.


STRATEGIA 2:
Partenza con $655
+ (65$ consigliati):
Pacchetto Verde ($415) settato al 100% a cui affiancherete settati al 50% per ottenere cash alla fine del loro ciclo di capitalizzazione 10 pannelli gialli, 3 pannelli viola ed 1 Traffic Pack necessario per far partire i pannelli acquistati al di fuori del pacchetto iniziale, per un totale aggiunto di altri 240$.
Questo consente di trovarsi al secondo mese nel momento di pagare i 15$ di fee mensile standard e il Traffic Pack mensile ad avere già le commissioni in cash sull’ Ewallet generate dai 10 pannelli gialli (100$).
Tenendo conto delle allowance rimaste per ogni colore di pannelli effettuerete il roll-up di 6 dei 10 gialli finiti tranformandoli in 2 nuovi viola da fare partire, comprerete dall’ewallet 1 pannello giallo e così da fare partire 5 pannelli gialli.
Nel frattempo entro la fine del secondo mese avranno capitalizzato, dandomi cash nell’Ewallet anche i 3 pannelli viola comprati all’inizio($90). Così da permettere di avere il fondo per le fee e il costo del Traffic Pack del terzo mese e in più fare altri acquisti di pannelli per incrementare il vostro asset che ormai è totalmente autoalimentato.

STRATEGIA 3
Partenza $1.245
+(250$ consigliati):
Pacchetto Verde ($415) settato al 100% a cui affiancherete settati al 50% per ottenere cash alla fine del loro ciclo di capitalizzazione 15 pannelli gialli, 5 pannelli viola, 2 pannelli blu, fondo per il mese successiovo di $200 e 3 Traffic Pack necessari per far partire i pannelli acquistati al di fuori del pacchetto iniziale, per un totale aggiunto di altri 830$.
Questo consente di trovarsi al secondo mese nel momento di pagare i 100$ di fee mensile premium e i 3 Traffic Packs mensili ad avere già le commissioni in cash sul vostro Ewallet generate dai 15 pannell i gialli (150$), che si aggiungono al fondo di riserva che mi ero tenuto all’inizio.
Tenendo conto delle allowance rimaste per ogni colore di pannelli effettuerete il roll-up di 9 dei 15 gialli finiti tranformandoli in 3 nuovi viola da fare partire, e farete così partire i 6 gialli rimasti grazie alle allowance create dai viola.
Nel frattempo entro la fine del secondo mese avranno capitalizzato, dandovi cash nell’Ewallet anche i 5 pannelli viola comprati all’inizio($150). Così da permettere di avere il fondo per le fee e il costo del Traffic Pack del terzo mese e in più fare altri acquisti di pannelli per incrementare il vostro asset che ormai è totalmente autoalimentato.

Per iscriversi cliccate sul link:
http://bannersbroker.com/Ali87/main/signup

Ciao A tutti!:fonzie: