background della pagina di login

DanTech

Nuovo Utente
11 Apr 2012
4
0
0
Ho messo un nuovo background per la pagina wp-login.php del mio sito realizzato con wordpress. Le dimensioni del'immagine sono 1024x768 px e nel monitor del mio pc (che probabilmente ha le stesse risoluzioni), l'immagine riempe tutto lo schermo. Il problema risulta quando prova ad aprire la pagine con degli altri monitor (con altri risoluzioni) che l'immagine sembra o più piccola oppure più grande.
Come posso fare perché l'immagine sembra lo stessa in tutti i monitor? Quale potrebbe essere la risoluzione "perfetta"?

Ciao,
tramite le nuove proprietà del CSS3 (background-size), puoi impostare l'immagine di sfondo che si "adatterà" automaticamente senza dover "smanettare" sui vari monitor.
Modifica, quindi, il tuo CSS come segue:
* { margin: 0; padding: 0; }

html {
background: url(images/bg.jpg) no-repeat center center fixed;
-webkit-background-size: cover;
-moz-background-size: cover;
-o-background-size: cover;
background-size: cover;
}

background della pagina login

Ciao,
tramite le nuove proprietà del CSS3 (background-size), puoi impostare l'immagine di sfondo che si "adatterà" automaticamente senza dover "smanettare" sui vari monitor.
Modifica, quindi, il tuo CSS come segue:

Grazie per la risposta Web Designer!
Però, volevo chiederti devo modificare il stylesheet.css oppure qualche altra css?
Insomma, dove devo inserire quel codice?

Mr. Webmaster, grazie per la pazienza!

Sono nuovo ad css3 e non so in quale parte della css mettere il codice per modificare il background della pagina di login. Potresti essere un po più preciso in quale parte del style.css del mio tema devo inserire il codice?

Ho messo negli allegati il contenuto del file style.css nel formato txt (perché il forum non supportava i file css) se potrà esserti di aiuto.
Grazie in anticipo.
Vedi l'allegato style.txt

puoi metterlo dove vuoi!! l'importante è che non ci sia un altro html{ }

Codice:
* { margin: 0; padding: 0; }

html {
background: url(images/bg.jpg) no-repeat center center fixed;
-webkit-background-size: cover;
-moz-background-size: cover;
-o-background-size: cover;
background-size: cover;
}