Nik Utente Attivo 15 Set 2004 92 1 8 35 16 Mag 2006 #1 Ho realizzato una semplice tag board.. E avrei la necessità di azzerare tutti i campi ogni tre mesi in automatico. Come potrei fare?? :book:
Ho realizzato una semplice tag board.. E avrei la necessità di azzerare tutti i campi ogni tre mesi in automatico. Come potrei fare?? :book:
daviduccio Moderatore 5 Ago 2004 1.114 0 0 40 Sicilia www.daviduccio.it 16 Mag 2006 #2 Allora, ti serve un database con 2 tabelle, una per il tagboard e una per registrare l'ultima data di esecuzione pulizia. e quindi: if datediff("m",now(),recordsetTabData("data")) >=3 then delete from tabellatag where ID > 0 end if ovvio che ho scritto per farti capire, sta a te scrivere il codice giusto! Ciao.
Allora, ti serve un database con 2 tabelle, una per il tagboard e una per registrare l'ultima data di esecuzione pulizia. e quindi: if datediff("m",now(),recordsetTabData("data")) >=3 then delete from tabellatag where ID > 0 end if ovvio che ho scritto per farti capire, sta a te scrivere il codice giusto! Ciao.