Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, vorrei chiedere qual'è il metodo migliore per guadagnare un elevato numero di visitatori nel proprio sito gratis. Ad esempio sapreste consigliarmi un buon servizio di scambio banner? Grazie e ciao
Il problema e curare bene il sito che vuoi pubblicizzare... Ti spiego: In effetti se tu ricevi poche visite altri siti anche se ne ricevono tanti non te ne generano inquanto il tuo non ne genera a loro... Spero che hai capito il concetto principale ciao ciao...
Io uso bannerpromotion.
Dai un'occhiata cliccando QUI
Ti consiglio di prendere in considerazione anche uno "scambio visite".
Quello che sto usando io è Priorityhits.
Per informazioni e per iscriverti clicca QUI
Chiunque fosse interessato a questo scambio link può scrivere a [email protected] specificando "scambio link" nell'oggetto della mail.
Logicamente, come voi valuterete il mio sito, anch'io lo farò col vostro prima di accettare lo scambio.
Ho un problema con bannerpromotion, al quale ero già iscritto..... Nonostante abbia inserito un certo numero di banner pubblicitari nel mio sito, i crediti non crescono e non guadagno esposizioni......... E' normale??? :crying: Grazie a tutti!