attività di webmaster e guadagni pubblicità

Vitto97

Nuovo Utente
10 Giu 2010
7
0
0
Io faccio occasionalmente attività di webmaster, realizzando qualche sito. Se ho letto bene è sufficiente che i miei gudagni anniu derivanti da questa attività siano inferiori a 5000 euro e non devo dichiare nulla giusto? Per quanto riguarda i guadagni derivanti dai click sui banner pubblicitari nel mio sito è uguale?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S Iniziare attività webmaster Leggi, Normative e Fisco 6
N Avviare un'attività di vendita di siti web Discussioni Varie 3
Cavalinho08 Sponsorizzazione attività Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
filomeni Guida Per tutte le attività commerciali NUOVO portale Presenta il tuo Sito 0
marino51 stream attività Supporto Mr.Webmaster 1
P [VENDO]PROMUOVI la tua attività A SOLO 1 EURO/giorno Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
A [VBulletin] Simulare attività sul forum CMS (Content Management System) 0
S Vendita siti web per cessazione attività Compravendita siti e domini 0
K spam, registrazione e tab attività WordPress 6
LIONHEART Vi presento il nuovo sito aziendale della mia attività Presenta il tuo Sito 2
P [OFFRO] promozione gratis aziende ed attività, massimima visibilità Altri Annunci 0
A Fai conoscere la tua attività Presenta il tuo Sito 1
danlupo Promozione Attività Discussioni Varie 6
T Tao01.com: 243 stati, 400.000 città, 243 MKP. Inserisci la tua attività a gratis! Presenta il tuo Sito 3
F Classificazione delle attività economiche Leggi, Normative e Fisco 2
D Attività: sito web Leggi, Normative e Fisco 0
F Segnala GRATIS tuo sito o attività in un Portale Nazionale Presenta il tuo Sito 0
G Pubblicizza la tua attività a prezzi bassisimi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G Attività indipendente Guadagnare col Sito 0
A Nuovissima attività da casa Altri Annunci 0
S Attività Freelance: cosa/come fare? Leggi, Normative e Fisco 3
R Cercasi collaboratore per attività redditizia Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M webmaster principiante appena iscritto... Presentati al Forum 0
M Cerco webmaster da assumere in azienda Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Gratuito][Cerco]webmaster per progetto no-profit Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
E Webmaster freelancer che si vuole tutelare legalmente Leggi, Normative e Fisco 0
L Cerco webmaster "au pair" per sito formazione online Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
N Ciao a tutti i webmaster e non :) Presentati al Forum 0
P [CERCO] Webmaster per cataloghi prodotti csv/xml Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Flaviors200 Ciao a tutti i webmaster e non Presentati al Forum 0
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
O Cerco webmaster per sito di fantacalcio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
S cerco webmaster per sito HW Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F salve a tutti i webmaster Presentati al Forum 0
I Ciao a tutti sono Francesco, webmaster Presentati al Forum 0
R Buon giorno ai webmaster del forum Presentati al Forum 6
C [HTML] Inserimento feed/rss di Mr.Webmaster sul proprio sito HTML e CSS 1
M Offresi webmaster & webdesigner Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
C [cerco] Webmaster- grafico per tema WP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
skiri Cerco Esperto in webmaster marketing SEO & Social Media Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
Roxette Offresi webmaster e posizionamento seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
_km_ Eccomi su Mr.webmaster Presentati al Forum 1
enrico1975 Cercasi webmaster a Genova per Progetto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M Cercasi Webmaster Full-Time al Migration Policy Centre di Firenze Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Indicizzazione Google Strumenti per webmaster Google Search Console 1
Nik Il nuovo concetto di Webmaster Programmazione 2
M Cerco Webmaster e WebDesigner Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
F webmaster novizio, consigli Discussioni Varie 1
J Per legge il webmaster deve dare la password al cliente? Leggi, Normative e Fisco 1

Discussioni simili