Assemblaggio codici

• Creatore Discussione Creatore Discussione Silde88
  • Data di inizio Data di inizio

Silde88

Nuovo Utente
20 Nov 2012
1
0
0
Buongiorno a tutti! Sono una nuova iscritta e spero tanto che mi possiate aiutare.... :confused::confused:
Con l'Università stiamo progettando un app per creare un componente aggiuntivo di Excel e stiamo utilizzando come sw:
- Visual Studio 2012
- Office 2013.

Purtroppo ho una scarsa conoscenza del linguaggio HTML e una pessima confidenza con JavaScript e JQuery.

In breve,prendendo come riferimento i demo che si trovano sul sito di Jquery, dobbiamo costruire l'app.

Primo step: di una lista di items, spostare i singoli items ordinandoli diversamente (sortable) ma riuscire anche a selezionare più items di una lista (con CTRL) e muoverli insieme... sono riuscita a trovare in rete una demo e a trovare del codice ma non so come metterli insieme....

Sito: http://my.opera.com/RAJUDASA/blog/2010/12/20/sample-code-files-for-download (--> Drag and Drop List Items)

Ho visto la demo, ho scaricato il file zip ma ora non so come procedere....

Scusate se non sono riuscita a spiegarmi al meglio ma senza un corso e a digiuno di programmazione mi viene proprio difficile...spero possiate darmi una mano a capirne di più...

Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti! Sono una nuova iscritta e spero tanto che mi possiate aiutare.... :confused::confused:
Con l'Università stiamo progettando un app per creare un componente aggiuntivo di Excel e stiamo utilizzando come sw:
- Visual Studio 2012
- Office 2013.

Purtroppo ho una scarsa conoscenza del linguaggio HTML e una pessima confidenza con JavaScript e JQuery.

In breve,prendendo come riferimento i demo che si trovano sul sito di Jquery, dobbiamo costruire l'app.

Primo step: di una lista di items, spostare i singoli items ordinandoli diversamente (sortable) ma riuscire anche a selezionare più items di una lista (con CTRL) e muoverli insieme... sono riuscita a trovare in rete una demo e a trovare del codice ma non so come metterli insieme....

Sito: http://my.opera.com/RAJUDASA/blog/2010/12/20/sample-code-files-for-download (--> Drag and Drop List Items)

Ho visto la demo, ho scaricato il file zip ma ora non so come procedere....

Scusate se non sono riuscita a spiegarmi al meglio ma senza un corso e a digiuno di programmazione mi viene proprio difficile...spero possiate darmi una mano a capirne di più...

Grazie in anticipo
Provo a darti una soluzione da quello che ho capito dalle tue richieste...
Innanzitutto tu che devi creare l'app ti interessa solo il codice sorgente che c'è nel file DDScript.js (javascript) in quanto l'html e il css e' ininfluente. Ora non devi far altro che studiarti il file .js facendoci dentro delle modifiche e guardando di volta in volta il risultato nella pagina html (basta che fai di volta in volta refresh nella pagina DragDrop.htm). Una volta ottenuto il codice che ti interessa con le funzionalita' che hai voluto implementarle devi esportare il codice in Visual Studio che francamente non conosco.
Spero di esserti stato di aiuto ciao e in bocca al lupo!