Asp.net MVC Hosting - SQL Server

stacler

Nuovo Utente
21 Set 2016
1
0
1
36
Così mi sto muovendo la mia Asp.net MVC web app verso Asphostportal hosting condiviso. Questa è la prima volta che ho schierato un app MVC. Sono stato con SQL Server 2008 Express per il database di sviluppo. Asphostportal fornisce SQL Server 2008 o MySQL database ospitati.

Un paio di domande:

1.Can Io uso i file MDF dal mio database di Express con il nuovo prodcution non espresso DB?

2.I'm problemi con la mia stringa di connessione. Ho cambiato la stringa originale connessione web di configurazione da questo:

Codice:
<Add name = connectionString "Database1ConnectionString" = "Data Source = \ SQLEXPRESS;. AttachDbFilename = | DataDirectory | \ Database1.mdf; Integrated Security = True; User Instance = true"
providerName = "System.Data.SqlClient" />
a questa:
Codice:
<Add name = "Database1ConnectionString" connectionString = "Data Source = .; Integrated Security = SSPI; Initial Catalog = ProdsDB"
providerName = "System.Data.SqlClient" />

Ora sto ottenendo questo errore: Impossibile aprire il database "ProdsDB" richiesto dall'account di accesso. Accesso non riuscito

Ho installato il database chiamato "ProdsDB" attraverso il pannello di controllo Asphostportal e ha aggiunto un utente. Ho bisogno di aggiungere le credenziali da qualche parte nella stringa di connessione?