Salve, probabilmente sto sbagliando a postare dato che credo che probabilmente sia più un problema risolvibile in Ajax (che non conosco).
Praticamente vorrei che al variare della selezione di una select contenente la zona di un ordine , mi si aggiorni la text relativa al numero di ordine.
Per fare questo ovviamente ottengo l'ultimo numero ordine per ogni sede:
TO sarebbe da sistemare perchè appunto variabile in base alla select. Una volta scelta la selezione vorrei che a video mi desse l'ultimo numero ordine relativo alla zona, tutto senza ovviamente cambiare pagina...
Potrei in teoria appunto risolvere passando il dato via url ad altra pagina ma vorrei fare tutto on the fly sulla stessa.
Potreste aiutarmi?
grazie
Praticamente vorrei che al variare della selezione di una select contenente la zona di un ordine , mi si aggiorni la text relativa al numero di ordine.
Per fare questo ovviamente ottengo l'ultimo numero ordine per ogni sede:
Codice:
SELECT TOP 1 [num ordine], [zona ordine], [Data commissione], Year([Data commissione]) AS [Anno commissione] FROM commissioni WHERE [zona ordine]= 'TO' AND (Year([Data commissione]))= "& anno &" ORDER BY [num ordine] DESC"
Potrei in teoria appunto risolvere passando il dato via url ad altra pagina ma vorrei fare tutto on the fly sulla stessa.
Potreste aiutarmi?
grazie
Ultima modifica di un moderatore: