asp: errore nell'upload di file di grandi dimensioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione maxdat
  • Data di inizio Data di inizio

maxdat

Nuovo Utente
28 Set 2005
14
0
0
Salve a tutti.
Piccolo problemino con del codice ASP. Ho un file asp che fa l'upload di file sul server tramite l'utilizzo della componente aspsmartupload. Quando i file da uploadare sono piccoli diciamo dell'ordine di grandezza dei 50 Kb tutto funziona alla perfezione. Per file più grandi l'upload (il server) si pianta e mi viene fuori la pagina di IE: "impossibile visualizzare la pagina" senza nessuna specifica sull'errore.
Vi ringrazio in anticipo
Saluti

Ciao! ;)

A quanti byte hai dichiarato l'attributo MaxFileSize?
Prova ad incrementarlo, magari è quello! :fonzie:

Prova anche a controllare il session.timeout, potrebbe scadere prima del termine dell'upload e mandare tutto in errore!

Salut!
:byebye:

Grazie Pole per la risposta.
L'attributo maxfilesize non l'ho specificato, assume forse un qualche valore di default? e sia Session.Timeout che Server.ScriptTimeout sono impostati a valori di tempo elevati.
Provo a dare un valore alla proprietà MaxFileSize vediamo che succede, ma dubito.

Mmm...

maxdat ha scritto:
...L'attributo maxfilesize non l'ho specificato, assume forse un qualche valore di default?...
Allora se non l'hai specificato non c'è problema, perchè di default prende "null" come valore, il che significa che non c'è limite alle dimensioni del file! ;)

Non ti chiedo nemmeno se hai settato i permessi sulla cartella di destinazione, perchè se dici che i file più piccoli te li uploada senza problema vuol dire che lì sei a posto...

A quanto hai impostato Server.ScriptTimeout?
E session.timeout?