Aruba?

• Creatore Discussione Creatore Discussione cloe89
  • Data di inizio Data di inizio

cloe89

Nuovo Utente
12 Giu 2005
24
0
0
ciao, ho letto qualcuna delle vostre proposte hosting.
io credo che aruba sia una buona soluzione. con massimo 40€ l'anno hai spazio e banda illimitati e database.
Ho un sacco di amici che hanno aruba e si sono trovati benissimo.
voi che ne dite?
CLOE

cloe89 ha scritto:
ciao, ho letto qualcuna delle vostre proposte hosting.
io credo che aruba sia una buona soluzione. con massimo 40€ l'anno hai spazio e banda illimitati e database.
Ho un sacco di amici che hanno aruba e si sono trovati benissimo.
voi che ne dite?
CLOE

vai su "cerca" e scrivici "aruba" ti uscirà un enciclopedia...se ne parlato una marea di volte :byebye:

si ok ho visto; però sono tutti messaggi sfavorevoli ad aruba.
perciò mi chiedo com'è possibile che alcune persone si trovino benissimo e altre male o molto male? aruba fa differenze??

cloe89 ha scritto:
perciò mi chiedo com'è possibile che alcune persone si trovino benissimo e altre male o molto male? aruba fa differenze??
Benissimo con aruba, secondo me non si trovano manco loro stessi.
Ma comunque, aruba... su server Windows è assolutamente inutilizzabile: ha server down una marea di volte e questo è solo l'ultimo dei problemi; con hosting linux... mah... è accettabile, i server sono abbastanza veloci, non danno problemi... insomma... per un sito personale è buono.

jan267 ha scritto:
Benissimo con aruba, secondo me non si trovano manco loro stessi.
Ma comunque, aruba... su server Windows è assolutamente inutilizzabile: ha server down una marea di volte e questo è solo l'ultimo dei problemi; con hosting linux... mah... è accettabile, i server sono abbastanza veloci, non danno problemi... insomma... per un sito personale è buono.

Maremma come sei diventato diplomatico :fonzie:

cloe89 ha scritto:

molto semplice, Aruba in se per se è buona soltanto quando incappi in problemi non ne esci + e poi ha i server pienissimi con una marea di clienti da seguire. Spazio illmitato e banda illimitata non esiste te lo assicuro. Tu prova a mettere un file da 1Gb vedrai che dopo un ppò viene interrotto l'ftp.

di hoster con quel profilo ce ne sono un pò io ne conosco 2:
www.natan.it con 25euro te la cavi
www.europeanwebhost.com idem con 25 euro ma con l'invito che prendi sul forum http://forum.europeanwebhost.com/viewtopic.php?t=82 prendi il dominio a 10euro per il primo anno almeno il profilo base.

ok, e se invece cercassi un hosting
sottodomini illimitati
spazio illimitato
banda possibilmente illimitata
no limiti prezzo
cloe

Supernandove è vero. Natan offre un ottimo servizio. Anche il supporto è ottimo. In quanto ad Ar**a ormai sinceramente non vedranno mai più un soldo da me. Europenan Web hosting non l'ho provato sinceramente. Devo segnalare anche www.41hosting.com che hanno server in italia, ed è questo che mi interessa per il mio progetto in corso...

striscione ha scritto:
Supernandove è vero. Natan offre un ottimo servizio. Anche il supporto è ottimo. In quanto ad Ar**a ormai sinceramente non vedranno mai più un soldo da me. Europenan Web hosting non l'ho provato sinceramente. Devo segnalare anche www.41hosting.com che hanno server in italia, ed è questo che mi interessa per il mio progetto in corso...

SuperNandone no SuperNandove.

a proposito di support devo lanciare una lancia a favore per www.europeanwebhost.com, senza nulla togliere all'altri.
oggi apparte in livechat mi sono scritto un paio di email una dietro l'altra. Sono contento di questo, magari è stato un caso....però almeno nel mio caso sono stato felice visto la gentilezza e sincerità con cui mi hanno scritto e risposto.

cmq cloe89 hai deciso qualcosa?