Aruba Spa Ci Ha Rovinato

eudomini

Nuovo Utente
2 Apr 2005
29
0
0
Questi disservizi sono imputabli non a noi ma ad ARUBA.SPA

Non acuistate domini su aruba, x oltre un mese ci ha lasciato il ns server in semi attività senza darci assistenza hardwere
pur sapendo che svolgiamo webhosting

per ben 4 volte abbiamo dovuto chiedere ad aruba di formattare il server appena riistallato il server non funzionava nn fornendoci il problema del server.,
quando chiedevo assistenza tecnica la loro risposta era "riformatti il server" così x 4 volte ho riformattato. L'assistenza di aruba è assente.

Ora abbiamo detto basta con aruba e ora siamo tornati online con un'altra società ma ormai il danno è stao fatto nessuno + acquista o rinnova i ns servizi per colpa di aruba fra breve chiuderemo facendo felice molta gente

Ultima modifica:
Scusa ma...prima di arrivare a questo punto non c'erano altre soluzioni da prendere?

E una domanda mi sorge...
nell'eventualitá in cui per esempio la mia ipotetica azienda vada in malora...
tutti i domini che ho da chi vengono poi gestiti una volta che ho proclamato il fallimento?

E'una domanda che mi stavo facendo ieri sera cucinando...
Comunque mi dispiace per la tua situazione,
spero che ti rifarai presto...
se nel frattempo desideri collaborazione con la mia "agentur",
scrivimi pure in privato...

Dusy ha scritto:
Scusa ma...prima di arrivare a questo punto non c'erano altre soluzioni da prendere?

Avrei dovuto cambiare sin subito fornitore di connettività

E una domanda mi sorge...
nell'eventualitá in cui per esempio la mia ipotetica azienda vada in malora...
tutti i domini che ho da chi vengono poi gestiti una volta che ho proclamato il fallimento?

Ora sono tutti online e vedremo il futuro cosa ci riserverà

eudomini.net

E'una domanda che mi stavo facendo ieri sera cucinando...
Comunque mi dispiace per la tua situazione,
spero che ti rifarai presto...
se nel frattempo desideri collaborazione con la mia "agentur",
scrivimi pure in privato...

Non è bello prendersi del ladro truffatore ridicolo ma è aruba che ci ha truffato mettendomi in catttiva luce la ns società

E chi ha dato un parere su tutto questo?
Io sinceramente no...
Comunque a chi passeranno gli utenti che giá avevi?
La mia é una domanda innocente, vorrei sola sapere come
funziona, metti che domani decido di trasferirmi ai tropici...

credo che gli venga detto che non potranno rinnovare i loro domini e hce i servizi termineranno in data X.

quindi poi gli utenti si spostano dove meglio credono o dove eudomini suggerisce, magari hanno accordi con qualche altra società

eudomini ha scritto:
Non è bello prendersi del ladro truffatore ridicolo ma è aruba che ci ha truffato mettendomi in catttiva luce la ns società

Beh uno che fa web-hosting tramite Aruba, non si prende del truffatore perche sicuramente non lo sei, ma un po'...sciocchino mi verrebbe da pensarlo
IMHO ovviamente!:angel:

IO consiglioil passaggio a www,europeanwebhot.com sono formidabili e l'assistenza è una cannonata.
Anch'io avevo aruba e non passava giorni che avessi problemi ora se succede me lo risolvono subito :ilpirata: