Aruba mi fa pagare un sito e poi non me lo da.Si può??

  • Creatore Discussione Creatore Discussione lupinvv
  • Data di inizio Data di inizio

lupinvv

Nuovo Utente
14 Ott 2008
2
0
0
Ho comprato un dominio su aruba,anzi meglio,un redirect da 9,99+iva,è un .es perchè è l'ultimo disponibile con quel nome.
Hanno detto che era disponibile,mi hanno fatto pagare e mi hanno inviato l'email con i dati dicendomi che dovevo solo attendere l'attivazione.
Infatti il dominio risultava nel mio account in fase di attivazione.Ad un certo punto è scomparso senza essere avvisato.Chiedo informazioni e mi rispondo così

"le informamos que el dominio resulta haber sido ocupado por
otra persona, y por lo tanto no puede ser registrado en su nombre.
Ahora tiene un crédito con este nombre de dominio que puede utilizar para
contractar otro dominio o servicio con nosotros, para poderlo hacer tiene
que efectuar una nueva solicitud por nuestro sitio dominios.aruba.it sin
efectuar el pago, y después tiene que rellenar el módulo que se encuentra en
archivo adjunto por este mismo mail, y enviarlo de nuevo a nosotros con una
copia del DNI del dueño del dominio.
Puede enviar dicha documentación en archivo adjunto por este mismo mail."

Secondo voi è normale tutto ciò?O c'è qualcosa di strano?Devo quindi rassegnarmi a non avere un dominio con quel nome,visto che ora sono finiti?

Grazie
 
Mi danno il credito per l'acquisto di un altro dominio
.Ma mi sembra strano che prima mi danno il dominio disponibile,mi fanno pagare e poi mi dicono che non è disponibile....
 
Non prendo le difese di Aruba ma può capitare. A me è successo in passato con un altro ISP. E' una cosa brutta e fastidiosa, ma può succedere.

Il fatto che non ti rendano i soldi ma ti dicono di spenderli diversamente è una pratica che non sta in cielo nè in terra.

Gli potresti fare causa, ma lo faresti per 20 euro?

Controlla che nel contratto di fruizione del servizio ci sia o meno questa clausola: se c'è, secondo me è anticostituzionale, ma non ne sono certo.

Sono curiosissimo, fammi sapere!
 
al momento dell'acquisto ti dicono che un dominio in quel momento disponibile, potrebbe non esserlo più al momento della registrazione da parte di Aruba. E' il rischio del mestiere, specialmente per i domini più ricercati.
 

Discussioni simili