aruba e phpmyadmin

cyberspring

Nuovo Utente
2 Lug 2010
2
0
0
ciao a tutti, scusatemi se è la sezione "sbagliata" ma non sapevo dove chiedere vista la natura della domanda.
sono una designer con esperienza di base col php. Attualmente per la prima volta sto organizzando il mio sito, sto seguendo un corso per perfezionarmi eccetera eccetera. Ho fatto il grande passo dell'acquisto di un hosting per:
a)organizzarmi il sito
b)fare anche esercizi per il corso (di solito lavoravo o in locale o se per lavoro su hosting altrui)
dove nasce il problema? ora ve lo spiego.
se io provo a loggarmi sul mio mysql (mysql.aruba.it), non mi porta al phpmyadmin. non è che da "login/password errati" cosa che invece FA se li inserisco "sbagliati apposta" (l'ho fatto per verificare che non fosse quello il problema). semplicemente, la pagina di login cicla (ricarica se stessa e basta).
aruba genialmente, al mio ticket di assistenza ha risposto di controllare i dati di login (per inciso, cosa fatta e rifatta un milione di volte).
Io non so se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile, ma sta di fatto che mi ritrovo per l'ennesima volta a lavorare in locale e siccome il servizio l'ho pagato questo mi fa un po' girare le scatole.
C'è per caso qualcuno che sa dirmi come risolvere? o almeno, nel dubbio, cosa può essere?
io lavoro su terminale Mac, OSX Snow Leopard, e ho provato ad accedere con Safari, Firefox e Opera. Sempre stesso risultato.
Curiosamente, accedendo dal computer dell'ufficio (Win XP SP3) ieri ce l'ho fatta, ma chiaramente non posso accedere solo da lì, altrimenti non vado più avanti.
Se qualcuno mi può aiutare grazie in anticipo, altrimenti fa niente.
 
ciao
per adminmsql non mi è mai capitato (e spero che non capiti in seguito), ma su altri servizi di aruba avevo quel problema, poi risolto.
l'unica è tempestare di ticket indicando che non è la pass/user errata in quanto da altro accedi
 
si sono arresi all'evidenza che non è la S maiuscola o minuscola. se tanto mi da tanto magari entro natale ci capiscono qualcosa -_- grazie comunque :P
 

Discussioni simili