Partner Aruba Cloud VPS Small: prezzo più basso per sempre

Aruba Cloud

Nuovo Utente
7 Mar 2016
18
0
1
www.cloud.it
A partire da oggi, il canone mensile per tutti i Cloud VPS taglia S scende da 4,99€ a 2,79€ al mese, per sempre e in tutti i data center del network Aruba Cloud.

Il nuovo prezzo viene applicato sulle nuove attivazioni e sui rinnovi, indipendentemente dal data center di attivazione.


Ad un costo sempre più piccolo, restano invariate le caratteristiche tecniche del prodotto:

  • Sistema operativo: Linux
  • CPU: 1 Core
  • RAM: 1GB
  • Storage: 20 GB SSD
  • Traffico in/out: 2TB/mese
  • Hypervisor: VMware
Scegli in tutta tranquillità la perfetta localizzazione dei tuoi progetti, con un VPS S non è mai stato così conveniente!


 
Il prezzo era già buono prima, ora è ancora meglio.
Con il mio socio abbiamo diverse VPS da voi e nel 2018 ne attiveremo altre per i ns. clienti anche se la SMALL, purtroppo, non è il massimo e per certi progetti (vedi Magento) ci vuole almeno una Medium... una sforbiciata al prezzo anche li ?! ;-)
 
Stavo affrontando alcuni problemi dell'ultimo anno in cui il negozio Magento si stava caricando molto lentamente e a causa del carico di progetti Era difficile gestire il tempo per tutti in un giorno, ho trovato persone discutere di Cloudways e della loro piattaforma gestita che è la cosa migliore per i freelance e sviluppatori. Ho trovato i best Magento hosting provider di hosting che gli altri perché ora sulla piattaforma singola ho gestito 100 negozi Magento senza andare a qualsiasi altra piattaforma, inoltre, è facile da configurare file e link http, ftp e altre workstation tecniche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Discussioni simili