I intimoviro Utente Attivo 18 Ago 2009 272 0 0 29 Mag 2010 #1 Salve ragazzi ho un file gzip dove è contenuto un file xml, ora come posso fare in php per aprire il file gzip e salvare il contenuto(file xml) nella mia directory? Grazie
Salve ragazzi ho un file gzip dove è contenuto un file xml, ora come posso fare in php per aprire il file gzip e salvare il contenuto(file xml) nella mia directory? Grazie
FusionWeb Nuovo Utente 26 Mag 2010 13 0 0 Modena www.fusionweb.it 29 Mag 2010 #2 Una ricerchina su Google non fa male... comunque qua è piegato tutto
I intimoviro Utente Attivo 18 Ago 2009 272 0 0 29 Mag 2010 #3 La ricerca su google già l'ho fatta, il problema non sta nell'aprirlo, ma come copiare il file xml all'interno della mia directory, ho fatto così: Prima ho copiato il file con estensione .gz sul mio server, poi ho eseguito questo codice come è spiegato nel manuale PHP: $fp = gzopen("link.gz", "r"); Però ora vorrei sapere come copiare il file xml contenuto al suo interno per processarlo. Grazie
La ricerca su google già l'ho fatta, il problema non sta nell'aprirlo, ma come copiare il file xml all'interno della mia directory, ho fatto così: Prima ho copiato il file con estensione .gz sul mio server, poi ho eseguito questo codice come è spiegato nel manuale PHP: $fp = gzopen("link.gz", "r"); Però ora vorrei sapere come copiare il file xml contenuto al suo interno per processarlo. Grazie