Ciao a tutti, sto facendo del mio meglio per programmare un portale con una mappa google maps dinamica che prende i dati di latitudine e longitudine da alcune tabelle mysql e popola in modo dinamico in javascript la mappa che è un div di nome "map" In tutte le altre pagine la mappa funziona, ma in questa pagina dove debbo per necessita' prendere i dati da due tabelle distinte my sql non riesco a far apparire la mappa .
In effetti sto riscontrando parecchi problemi per il semplice fatto che ho imparicchiato un po di programmazione asincrona e ajax programmando questa parte con l'aiuto della rete ma in realta' è una parte che non ho mai studiato a fondo. Potreste per favore indicarmi un buon tutorial (magari in italiano) che spieghi ajax solo per le api di google maps e per popolare una mappa? Scusate e buon lavoro a tutti
In effetti sto riscontrando parecchi problemi per il semplice fatto che ho imparicchiato un po di programmazione asincrona e ajax programmando questa parte con l'aiuto della rete ma in realta' è una parte che non ho mai studiato a fondo. Potreste per favore indicarmi un buon tutorial (magari in italiano) che spieghi ajax solo per le api di google maps e per popolare una mappa? Scusate e buon lavoro a tutti