Apertura in una nuova pagina

speederdust

Nuovo Utente
11 Dic 2020
6
0
1
Salvo ho un grosso dilemma da risolve... Spero di trovare qualcuno che mi aiuta.
In pratico gestisco un sito che dal pannello admin mi permette di pubblicare un annuncio visibile sulla bacheca di tutti gli utenti al sito, Il problema è che cliccando sull'annuncio vengono reindirizzati fori dal sito, per poi ritrovarsi nel sito che io ho sponsorizzato attraverso il mio annuncio. Io invece, vorrei che cliccando sull'annuncio si aprisse una nuova finestra. Tutto qui.
Lascio di seguito la parte di codice dove appare l'annuncio. Spero nel vostro aiuto. Ringrazio tutti per l'aiuto.

}
$announcement = $db->QueryFetchArray("SELECT * FROM `announcement` ORDER BY `time` DESC LIMIT 1");
if(!empty($announcement)){
$style = ($announcement['type'] == 1 ? 'success' : ($announcement['type'] == 2 ? 'danger' : 'info'));
if(empty($announcement['url'])) {
echo '<div class="alert alert-'.$style.' text-center" role="alert">'.$announcement['message'].'</div>';
} else {
echo '<a href="'.$announcement['url'].'" style="text-decoration:none"><div class="alert alert-'.$style.' text-center" role="alert">'.$announcement['message'].'</div></a>';
}
}

@speederdust

avviso.png

Ciao migo80, ma se intendi in questo mdo, ci ho gia provato è non funziona.
Codice:
Salvo ho un grosso dilemma da risolve... Spero di trovare qualcuno che mi aiuta.
In pratico gestisco un sito che dal pannello admin mi permette di pubblicare un annuncio visibile sulla bacheca di tutti gli utenti al sito, Il problema è che cliccando sull'annuncio vengono reindirizzati fori dal sito, per poi ritrovarsi nel sito che io ho sponsorizzato attraverso il mio annuncio. Io invece, vorrei che cliccando sull'annuncio si aprisse una nuova finestra. Tutto qui.
Lascio di seguito la parte di codice dove appare l'annuncio. Spero nel vostro aiuto. Ringrazio tutti per l'aiuto.

}
$announcement = $db->QueryFetchArray("SELECT * FROM `announcement` ORDER BY `time` DESC LIMIT 1");
$style = ($announcement['type'] == 1 ? 'success' : ($announcement['type'] == 2 ? 'danger' : 'info'));
echo '<div class="alert alert-'.$style.' text-center" role="alert">'.$announcement['message'].'</div>';
} else {
echo '<a href="'.$announcement['url'].' " style="text-decoration:none"><div class="alert alert-'.$style.' text-center" role="alert">'.$announcement['message'].'</div></a>';
}
}

Codice:
} else {
echo '<a href="'.$announcement['url'].' target="_blank" style="text-decoration:none"><div class="alert alert-'.$style.' text-center" role="alert">'.$announcement['message'].'</div></a>';
}
}

Scusate se sbaglio ha postare, ma sto cercando di capire le funzioni di questo forum. Comunque il codice sopra esposto, con il target="_blank" non funziona.