Annuncio il sito per la vera salvezza dell'umanità

Prove sulla "vera" comparsa dell'immortalità ...

• Siamo proprio nell'era dell'"inevitabile" immortalità: che ne pensate ?

Voti: 1 100,0%
  • Tali bimbi sono proprio veramente apparsi, dovete crederci ...

Voti: 0 0,0%
  • Le descritte magiche manutenzioni sono proprio veramente tali ...

• E' tutto é anche proprio logico, vedrete che non posso che avere ragione ...

• Votanti
    1

zmassimo

Utente Attivo
Nel mio sito "scritto proprio con "verità assolute": http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it parlo di apparizioni di bimbi con vocine da bambini veri che segnalano in ogni caso il nostro futuro nell'immensità e di utilissime e magiche manutenzioni confermatemi dall'apparizione dello Spirito della Madonna: "con la formula del proprio tutto di tutto si può combattere", e che risultano quindi far diventare fino proprio ad immortali.
- Si tratta di fare allenare "in modo permanente=immortalità" anche l'interno del nostro corpo, elasticizzandolo e facendo floriuscire così inevitabilmente anche tutte le infinite magie che ognuno di noi contiene, capaci di risolvere proprio qualunque cosa che ci circonda ed anche a distanza.
-Tagliando quindi con una lametta poco alla volta (che è indolore) (a stomaco pieno) tutta la misteriosa radice della zizzania che conteniamo nel nostro organo sessuale, che ostacola ed infeltrisce (con prove) quella nostra relativa circolazione e coinvolge quindi "inevitabilmente" tutto il corpo, (fermandolo o prima o poi e causando anche le nostre pazzie che portano praticamente fino a proprio tutto il male che esiste).
Queste proprio magiche manutenzioni infatti, provate su me stesso, (con oltre 30 anni di esperienza) mi hanno già da tempo letteralmente, oltre che scacciato sempre le malattie, abolito "in modo permanente" gli scatti di nervi, non mi stanno più affatto facendo affaticare il cuore e mi stanno dimostrando chissà quanti altri vantaggi di calma assoluta, serenità, ecc; a differenza di prima.
Vorrei quindi che deste un occhiata a questo mio sito "proprio universale" e che avvertiste medici e pubblico di queste estremamente importanti manutenzioni.
Grazie.
Zappa Massimo
massimo.zappa1@tin.it
TEL: 349 8801301