Annunciato Maya 5

peppoweb

Utente Attivo
La sussidiaria di SGI Alias Wavefront ha annunciato il debutto, a maggio, di Maya 5, uno dei più noti e apprezzati software per l'animazione 3D e il rendering

La nuova versione conterrà due motori di rendering: quello tradizionale, l'Hardware Renderer, promette prestazioni fino a 20 volte superiori a quelle della versione precedente; l'altro, il Vector Renderer, permette invece di creare grafica vettoriale nei formati Macromedia Flash, EPS, Illustrator e SVG.

Maya Complete per Mac OS X, Windows, IRIX e Linux costerà 1.999 dollari, mentre l'aggiornamento avrà un prezzo di 899 dollari.

Per maggiori informazioni su Maya 5 è possibile consultare questa pagina:
http://www.aliaswavefront.com/en/products/maya/whatsnew/v5.0/index.shtml

Fonte: punto informatico
 

peppoweb

Utente Attivo
Purtoppo non ne ho il tempo:(

Anche a me affascina tantissimo, ma è un ramo che richiede (purtroppo) troppo tempo da dedicare, tempo che in questo momento purtroppo non ho.

Spero un giorno di poter approfondire l'argomento, anche perchè penso che il 3d, sia una parte importante del futuro dell'informatica.
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Un sezione 3d... ummm...
Per il momento credo che l'argomento possa essere riassorbito dalla sezione "grafica" in generale... quando il forum sarà un po' più pieno e conosciuto potremo certamente aprire una sezione dedicata al 3d... Per dirla alla Wanna Marchi: d'accordo?
 

Discussioni simili