Almeno una persona....

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Ciao,
Il sito è carino... sinceramente la scelta dei colori non mi sembra il massimo, tuttavia l'impostazione della pagina è ben fatta.
Per essere un lavoro amatoriale direi che sei stato piuttosto bravo...
Ciao
 

freelink

Nuovo Utente
4 Lug 2003
16
0
0
37
Cagliari
freelink.mrw.it
BRAVO!!!

Complimenti!!
Hai fatto davvero un bel sito...
mi piacciono molto il colore e il carattere che hai utilizzato.

Ora daresti un'occhiata al mio?
Si spietato con le critiche ok?:fonzie:

Il sito è freelink.it

Grazie in anticipo.
Ciao
Giovanni
 

videos

Nuovo Utente
7 Set 2003
4
0
0
49
milano
www.freeannunci.it
non male ma...

Non è male, ma sono solito pensare che un sito debba interessare al colpo d'occhio indipendentemente dall'argomento che tratta.

Trovo bella la presentazione in flash ma non ha nulla a ke fare con cio' che viene dopo.

I colori usati da sfondo per le pagine del sito sono un po' pacchiani.
Tecnicamente non è male, e i servizi che offre non sono malaccio.

VOTO : sufficienza , ma con riserva.
(che dici, troppo cattivo? )
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C [COMPRO] pagina instagram da almeno 50k Compravendita siti e domini 0
C Cerco account Instagram con almeno 40mila followers Altri Annunci 1
MarcoGrazia jquery validate, necessità di validare almeno un elemento select su due jQuery 1
S Cerco Account instagram almeno 10k Italiani Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D COMPRO pagina instagram con almeno 20k Compravendita siti e domini 0
G cerco profilo facebook ...che sia stato creato da almeno 3 anni... che sia già verificato e autentic Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G acquisto bot , pagine ig con almeno 5k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B Acquisto Gruppo facebook almeno 500 utenti iscritti Annunci servizi di Social Media Marketing 4
L cerco account instangram con almeno 1000 followers Annunci servizi di Social Media Marketing 0
J Compro profilo Donna bella e giovane creato da almeno 6 mesi Annunci servizi di Social Media Marketing 2
N compro profilo facebook ( creato almeno 6 mesi fa ) Annunci servizi di Social Media Marketing 1
De-lorenzi Cerco pagina facebook con almeno 20.000 like Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F [CERCO] Pubblicità su pagina facebook con almeno 10k Annunci servizi di Social Media Marketing 5
adri1234 COMPRO PAGINE FACEBOOK CON ALMENO 8 K ATTIVI Annunci servizi di Social Media Marketing 0
adri1234 [Compro] Pagine Facebook da almeno 5.000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 4
L Compro pagina Facebook con almeno 50k like pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M cerco pagina facebook attiva da almeno 15000 like Annunci servizi di Social Media Marketing 1
arabzzz (CERCO) Pagina Facebook con almeno 75.000 fans Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [Compro] FanPage da 200k almeno pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M (compro) pagina facebook con almeno 100k Annunci servizi di Social Media Marketing 2
N **AAA** CERCASI ACCOUNT FACEBOOK CON ALMENO 5.000 AMICI, se con seguaci MEGLIO, PAGO CON PAYPAL Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Compro/Cerco pagina facebook con almeno 10 mila like Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A modificare posizione plug in almeno credo WordPress 3
I Compro pagina facebook con almeno 30,000 fans leggere Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [Compro] Pubblicità su pagine Facebook da almeno 50.000 fans Annunci servizi di Social Media Marketing 3
D [COMPRO] Avete pagine facebook con almeno 100.000 fan? Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [compro] pubblicita' su facebook e su siti web con almeno 20mila utenti unici mensili Annunci servizi di Social Media Marketing 9
A query con like in php almeno credo PHP 3
P Siti con almeno 250.000 pagine viste Guadagnare col Sito 1
G aiutatemi almeno voi Discussioni Varie 6
reg problema eliminazione new line (almeno credo) dal DB PHP 1
V potreste almeno rispondere Supporto Mr.Webmaster 4
L almeno mi togliete questa curiosità? Discussioni Varie 1
P C# Salvare una colonna del DataGridView XML 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
M Leggere in un report il valore di una casella combinata di una maschera Database 0
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
S [VB.NET]: Coordinate immagini dentro una PictureBox Visual Basic 0
I stampare una stringa echo PHP 2
MarcoGrazia Riprendere una sessione interrotta PHP 0
L Rendere una parte trasparente Photoshop 3
K [PHP] Aggiungere caratteri ad una stringa in base alla lunghezza della stessa PHP 2
K Visualizzare del html responsive in una Webview Sviluppo app per Android 0
otto9due Ordinare option di una select Javascript 5
N Come si crea una variabile dinamica da incrementare? Javascript 1
L Eliminazione di una pagina dalla gallery SEO e Posizionamento 0
otto9due Proteggere una cartella e file con password tramite .htaccess e .htpasswd Web Server 0
L Riempimento di una tabella al click di un bottone Javascript 1
R Variabile non risconosciuta dentro una funzione PHP 1
C ACCESS Aprire maschera se valore non presente in una combo MS Access 7

Discussioni simili