Buongiorno, ho questo problema. Ho inserito in una pagina di contatti un form normalissimo ma che purtroppo non riesco ad allineare correttamente. Vorrei avere un form uguale a questo
ma quando vado a cerare il modello sia in (x)html sia in css i campi vanno dove vogliono loro. Vi allego markup e css. Sapreste darmi una mano? Sono 4 giorni che cerco di capire il problema ma non ne vengo a capo. Il codice html è all'interno della pagina in php ecco perchè la voce echo

HTML:
{
echo' <br><form method="post" name="form" id="form" action="processor.php"><br />';
echo' <br><label for="name">Nome<label><input name="name" type="text" class="testo_nome" value="" /><br />';
echo' <br><label for="azienda">Azienda<label><input name="azienda" type="text" value="" /><br />';
echo' <br><label for="mail">E-Mail</label><input name="mail" type="text" value="" /><br />';
echo' <br><label for="messagge">Messaggio</label><textarea name="messagge" cols="50" rows="10" type="text" class="testo_messaggio" value=""></textarea><br />';
echo' <br><label for="button"></label><input type="submit" name="button" id="fbutton" value="Invia" onclick="return thisform(this.form)"/><br />';
echo' <br></form><br /';
HTML:
input,label,textarea { float:left;}
#form { width:90%;
background-color:#CCCCCC;}
#form label { text-align:left;
padding: 10px 0;
font: 1.1 em bold Verdana, Geneva, sans-serif;
}