Ajaxify

yoris00

Nuovo Utente
20 Ott 2009
1
0
0
ciao a tutti.
Sto utilizzando questo plugin di jquery per caricare dinamicamente dei contunuti da altre pagine in un div.

QUello che volevo realizzare però è il seguente:
ho una lista di link. quando clicco su un link si apre nello stesso <li> il contenuto.
fin li non c'è problema funziona correttamente.
Però vorrei che quando clicco su un link se ce n'è già uno caricato si chiuda mentre se ne apre un altro, praticamente deve essercene aperto sempre e solo uno e non 2 o più.

Spero di essere stato chiaro.
Questo è il codice che ho inserito nella pagina

Codice:
<script type="text/javascript" src="ajaxify-v2/jquery-1.2.6.min.js"></script>
<script type="text/javascript" src="ajaxify-v2/jquery.ajaxify.js"></script>
<script type="text/javascript">
$(document).ready(function() {
$('#portfolio a').ajaxify({
tagToload: '#prova',
animateOut:{opacity:'0'},
animateOutSpeed:100,
animateIn:{opacity:'1'},
animateInSpeed:100
});
});
</script>

Codice:
<ul id="portfolio">
<li><a href="portfolio/lav1.html" target="#div1">Lavoro 1</a><div id="div1"></div></li>
<li><a href="portfolio/lav2.html" target="#div2">Lavoro 2</a><div id="div2"></div></li>
<li><a href="portfolio/lav3.html" target="#div3">Lavoro 3</a><div id="div3"></div></li>
<li><a href="portfolio/lav4.html" target="#div4">Lavoro 4</a><div id="div4"></div></li>
<li><a href="portfolio/lav5.html" target="#div5">Lavoro 5</a><div id="div5"></div></li>
<li><a href="portfolio/lav6.html" target="#div6">Lavoro 6</a><div id="div6"></div></li>
<li><a href="portfolio/lav7.html" target="#div7">Lavoro 7</a><div id="div7"></div></li>
<li><a href="portfolio/lav8.html" target="#div8">Lavoro 8</a><div id="div8"></div></li>
<li><a href="portfolio/lav9.html" target="#div9">Lavoro 9</a><div id="div9"></div></li>
</ul>

qualcuno può aiutarmi?
ciao e grazie