Aiutooooo!!!

roby

Nuovo Utente
11 Dic 2003
2
0
0
ho un problema, spero di essere chiaro così posso avere una mano: quando navigo e klicco su un link, x esempio, la pagina javascript non si apre o meglio la finestra si apre ma non si vede nulla....quando invece il link fà aprire un altra finestra non necessariamente javascript sono costretto a fare "termina" e kliccare ancora sull'indirizzo della pagina web per poter visualizzarla...grazie x l'aiuto
 

roby

Nuovo Utente
11 Dic 2003
2
0
0
hai ragione

si lo so hai ragione solo che proprio non saprei....vediamo:sono su una pagina web mi dicono "klicca quì" lo faccio e mi appare una altra finestra (il link) trasparente (nel senso che vedo solo i bordi della stessa con la barra degli strumenti, e non sempre) così mi tocca kliccare su "termina" della cosidetta finestra trasparente mi appre l'indirizzo giusto e riklicco ed è tutto OK! ma a volte tutto questo non mi è neanche possibile xchè la finestra trasparente non ha la barra degli strumenti (è cioè solo javascript e non un indirizzo web) e a quel punto amen non posso fare assolutamente nulla se non chiudere la finestra....spero sia stato + chiaro (non ci credo comunque...!) ciao e grazie
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Credo tu abbia dei grossi problemi con il tuo browser... hai provato a reinstallarlo? Usi Explorer? Javascript è abilitato? Provato a reinstallare il sistema operativo?
Facci sapere se risolvi...
 

karl

Nuovo Utente
7 Nov 2003
15
0
0
www.poster-it.it
PROBLEMI

i problemi che hai dipendono dal grado di protezione

che hai dato al navigatore, ti conviene abbassarlo e dare una protezione più bassa, altrimenti vedrai ben poco, ormai, su inernet


vai su strumenti - opzioni internet - protezione
 

Discussioni simili