adsense di google

bettacam

Utente Attivo
29 Mar 2005
31
0
0
69
Bologna
it.geocities.com
Periodicamente mi vengono angosce relative al denaro e mi metto in mente di raccimolare tutti i centesimi che posso. Così cercando qualche idea sono capitata su Adsense di Google. Oh ragazzi! Io sono laureata in lettere e per me anche i letterati più criptici sono trasparenti come un ruscello, però quelle spiegazioni proprio non le ho capite! :ister:
Sicché l'unica maniera di scoprire se ci si guadagna è provare. Ma tanto per evitare di perdere tempo: c'è qualcuno di voi che lo ha già fatto? E quale potrebbe essere il guadagno diciamo per siti di interesse medio-alto, con un pg di 5-3/10 e circa 150 ingressi a pagina ogni mese?
Io non disdegno neanche i 10 all'anno, però per meno non mi ci metto. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
:ister:
 

Outer-space

Nuovo Utente
28 Giu 2005
6
0
0
Ciao, Google vieta di parlare di cifre precise ma ti posso dire, e in molti possono confermarlo, che è il miglior pay-per-click in circolazione.

Il guadagno che puoi ottenere varia molto dal target del tuo sito, ma se vuoi racimolare qualcosa non esitare a provarlo. :)
 

bettacam

Utente Attivo
29 Mar 2005
31
0
0
69
Bologna
it.geocities.com
Grazie

Grazie, ora mi sto lanciando, ma ho qualche problema con l'iscrizione: continua a dirmi "utente sconosciuto", sfido! Mi voglio iscrivere per la prima volta!
:byebye:
 

yeti77

Nuovo Utente
3 Giu 2005
8
0
0
Ciao, per l'iscrizione, non so aiutarti, ma ribadisco, che puoi usare adsense in 2 modi se non lo sai, inserire un campo di ricerca google, e anche annunci google già belli e fatti.
In pratica vi è la funzione pay-per-click + Pay-per-search
Però ti consiglio una cosa, io, nel mio sito, (www.yeti77.it), già avrei voluto incoiminciare a mettere annunci google, ma siccome è stato pubblicato da poco, ho poche visite, diciamo 20-30 giornaliere univoche, quindi voglio far crescere prima bene il sito, e poi incomincio a guadagnare.