adsense di google

bettacam

Utente Attivo
29 Mar 2005
31
0
0
69
Bologna
it.geocities.com
Periodicamente mi vengono angosce relative al denaro e mi metto in mente di raccimolare tutti i centesimi che posso. Così cercando qualche idea sono capitata su Adsense di Google. Oh ragazzi! Io sono laureata in lettere e per me anche i letterati più criptici sono trasparenti come un ruscello, però quelle spiegazioni proprio non le ho capite! :ister:
Sicché l'unica maniera di scoprire se ci si guadagna è provare. Ma tanto per evitare di perdere tempo: c'è qualcuno di voi che lo ha già fatto? E quale potrebbe essere il guadagno diciamo per siti di interesse medio-alto, con un pg di 5-3/10 e circa 150 ingressi a pagina ogni mese?
Io non disdegno neanche i 10 all'anno, però per meno non mi ci metto. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
:ister:
 

Outer-space

Nuovo Utente
28 Giu 2005
6
0
0
Ciao, Google vieta di parlare di cifre precise ma ti posso dire, e in molti possono confermarlo, che è il miglior pay-per-click in circolazione.

Il guadagno che puoi ottenere varia molto dal target del tuo sito, ma se vuoi racimolare qualcosa non esitare a provarlo. :)
 

bettacam

Utente Attivo
29 Mar 2005
31
0
0
69
Bologna
it.geocities.com
Grazie

Grazie, ora mi sto lanciando, ma ho qualche problema con l'iscrizione: continua a dirmi "utente sconosciuto", sfido! Mi voglio iscrivere per la prima volta!
:byebye:
 

yeti77

Nuovo Utente
3 Giu 2005
8
0
0
Ciao, per l'iscrizione, non so aiutarti, ma ribadisco, che puoi usare adsense in 2 modi se non lo sai, inserire un campo di ricerca google, e anche annunci google già belli e fatti.
In pratica vi è la funzione pay-per-click + Pay-per-search
Però ti consiglio una cosa, io, nel mio sito, (www.yeti77.it), già avrei voluto incoiminciare a mettere annunci google, ma siccome è stato pubblicato da poco, ho poche visite, diciamo 20-30 giornaliere univoche, quindi voglio far crescere prima bene il sito, e poi incomincio a guadagnare.
Comunque ti dico che oltre ad adsense, ci sn anche altre società che pagano fino a 0,05 euro a click su banner o link testuali. Ciao e buona giornata :byebye:
 

dude

Nuovo Utente
2 Ago 2005
6
0
0
Nei mesi scorsi mi sono affidato a vari PPC ma senza grandi risultati, ho speso centinaia di euro senza rientrare nelle spese. Per me la soluzione migliore è quella di ottimizzare le pagine in modo da salire sui motori ed ottenere un trafffico "naturale".
Facile a dirsi...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
R requisiti richiesti altervista with google adsense Google AdSense 0
C (Cerco) Articolisti in possesso di Google Adsense Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Monital Google AdSense consigi Google AdSense 8
P cosa succede se uso google adsense e non ho 18 anni ? Google AdSense 2
Monital Indicizzazione e google adsense Google AdSense 3
F Che tipo di partita iva bisogna aprire per un sito/blog con Google Adsense? Google AdSense 1
S Motore di ricerca con Google adsense Google AdSense 0
Frank10 Google AdSense Google AdSense 4
D [ EXCLUSIVE ] Google Adsense Video Lessons Google AdSense 1
W Google Adsense ci fa guadagnare ? Google AdSense 8
D Come guadagnare con Google Adsense (video lezioni) Google AdSense 0
maxbossi Fatturare guadagni Google AdSense Google AdSense 2
jan267 Personalizzare Google AdSense Google AdSense 3
sbobby Pagamenti google adsense!! Google AdSense 7
MikiBella TradeDoubler vs Google ADsense Google AdSense 0
J Google Page Rank, Adsense, PPC integrated with your site Google AdSense 1
S curiosità guadagni adsense Google AdSense 0
J Alternativa ad Adsense, Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Aumentare cpc adsense Google AdSense 0
S Annunci adsense disabilitati Google AdSense 0
GiErre AdSense mi ripudia come cliente Google AdSense 0
M [WordPress] Home page not display adsense WordPress 0
Y [PHP] Errore di login dopo aver inserito Codice AdSense PHP 0
Y Codice AdSense su script php PHP 4
trattorino mi aiutate a capire? guadagni adsense Guadagnare col Sito 0
S Guadagnare con Adsense e alternative? Google AdSense 2
S Vendo visite per sito web safe adsense Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M fattura ad adsense, devo inviarla? Google AdSense 0
filippino Problema AdSense : Scomparsa banner sidebar SOLO in un paio di articoli Google AdSense 0
G Adsense con pubblicità non pertinenti Google AdSense 0
braccobaldo CPC medio AdSense per settore diete e alimentazione Google AdSense 0
M account commerciale Adsense (ma io sono un soggetto privato) Google AdSense 0
filippino Adsense: account in fase di revisione da 1 anno! Google AdSense 0
A Piccolo blog, guadagni Adsense... e TASSE Google AdSense 2
G [Acquisto] Siti bannati da adsense Compravendita siti e domini 0
braccobaldo Adsense: miglior CTR nei browser Android Google AdSense 0
braccobaldo RPM AdSense in costante discesa Google AdSense 0
P Payoneer e Adsense Google AdSense 1
A Problemi con AdSense Google AdSense 0
B [Vendo] Traffico per siti web - Reale e conteggiato da Adsense Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
P Adsense estero Google AdSense 0
P Adsense all' estero Google AdSense 0
Frank10 Alternativa AdSense? Google AdSense 3
P La Cina e Adsense Google AdSense 0
L Account adsense sospeso :( Google AdSense 9
YellowMan Quanto guadagnate al mese con Adsense? Google AdSense 1
M AdSense: crollo guadagni gennaio 2012 Google AdSense 6
H [VENDO] Corso per creare siti di nicchia Adsense - Online o dal vivo su richiesta. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
cervelliamo [CERCO] Collaboratori per il blog, possibilità guadagno con adsense revenue sharing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
SolidSnake4 problema script adsense Google AdSense 0

Discussioni simili