Adsense accanto al logo

tuttohtml.it

Nuovo Utente
17 Mag 2009
8
0
0
Salve, mi piacerebbe inserire accanto al logo un banner adsense.

Ho gia provato con:

Codice:
 <style type="text/css">
.ciccio {float:left;
   /*se vuoi inserisci altre cose come larghezza e altezza*/
}

</style>

<div class="ciccio">

ADSENSE

</div>

...e poi il contenuto...

Il mio sito è: tutto html

Il solo problema è che il banner viene appiccicato nella parte superiore senza il minimo spazio, mi dite come poter far cio senza problemi e che vada con ie.

Grazie mille.

...
Il solo problema è che il banner viene appiccicato nella parte superiore senza il minimo spazio, mi dite come poter far cio senza problemi e che vada con ie.
...
Ciao!
Perdona la domanda ma... gestisci un sito che si chiama tuttohtml e non sai fare quanto chiedi? :)

Eccoti un esempio:
<div style='float:left;width:100px;height:100px;background-color:#ffff00;margin-right:10px;'>LOGO</div>
<div style='width:100px;height:100px;background-color:#00ffff;'>ADSENSE</div>

Cambia il valore in rosso per aumentare o diminuire la distanza a tuo piacimento ed il gioco è fatto!

:byebye:

Ciao!
Perdona la domanda ma... gestisci un sito che si chiama tuttohtml e non sai fare quanto chiedi? :)

Eccoti un esempio:

Cambia il valore in rosso per aumentare o diminuire la distanza a tuo piacimento ed il gioco è fatto!

:byebye:

Grazie per l'aiuto, provero'.

Per la tua domanda, bhe...mi piaceva il nome dominio...mi sembrava ottimo...cosi ho deciso di aprire e gestire il sito web giusto per accumulare visitatori e per una forma di lucro, ma cerco appunto collaboratori per varie sezioni.