AddyON il marketplace italiano dell'advertising online

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Inauguro questa discussione invitando i membri del forum a postare qui tutte le domande, le richieste di informazioni o i dubbi circa l'utilizzo di questa nuova piattaforma pubblicitaria.

Vi segnalo che ho chiesto al team di AddyON di essere presente in questa discussione in modo da poter contribuire, in modo costruttivo, al dialogo con la comunità offrendo risposte esaustive ai quesiti che affioreranno.

Per chi fosse interessato ricordo che su Mr.Webmaster sono presenti due articoli dedicato ad AddyON:

AddyON: il network di chi compra e vende pubblicità on-line
https://www.mrw.it/extra/addyon-network-chi-compra-vende-pubblicita-on-line_14.html

Come ottenere il massimo da AddyON
https://www.mrw.it/web-marketing/articoli/come-ottenere-massimo-addyon_1382.html
 

IlPistolero

Nuovo Utente
16 Apr 2012
8
0
0
Ho appena conosciuto il Vs. network cliccando su un link qui su MrWebMaster.
L'idea sembra interessante e coraggiosa.... ma non ho capito una cosa.... voi trattenete una commissione per ogni campagna venduta sul mio sito? mi spiego meglio facendo un esempio: se io vendo tramite addyon un banner a 100 Euro per 30 giorni... a me quanto viene riconosciuto? 90 Euro? 80 Euro?

Ciao e complimenti per l'iniziativa
 

novello88

Utente Attivo
3 Mar 2012
103
1
0
Incuriosito dall'articolo letto su questo sito, ho utilizzato il servizio AddyON... nulla da dire.... ma il Javascript spesso rallenta il caricamento della pagina. Non sarebbe meglio un IFRAME o un Javascript Asincrono?
 

Support AddyON

Nuovo Utente
5 Giu 2012
5
0
0
Sono contento che troviate interessante il servizio che stiamo proponendo....un pò di coraggio serve sempre quando si offre qualcosa di nuovo.
La commissione per le campagne è chiara e sopratutto è sempre la stessa, il20%, quindi non ci si può confondere.
Per quanto riguarda l'utilizzo o meno del JavaScript, senz'altro prenderemo in considerazione il suggerimento, siamo sempre aperti a valutare ogni consiglio al fine di migliorare il servizio.
Rimango a vostra disposizione per ogni altro chiarimento.
 

IlPistolero

Nuovo Utente
16 Apr 2012
8
0
0
Grazie per la risposta. Scusami ma questa informazione sul sito non l'avevo trovata.
Ho un paio di blog in partenza (li sto preparando con un amico che si occupa di scienze informatiche all'università di Parma) credo che ci registreremo senza dubbio non appena saremo pronti per andare on-line (settembre)... Ciao!
 

voldemort

Utente Attivo
26 Mar 2009
170
5
0
Ciao, ho appena provato ad iscrivermi ma mi ha dato errore... ho riprovato tre volte ma nulla. Errore del database.
 

labamba

Nuovo Utente
4 Apr 2012
14
0
0
Anch'io ho visto i banner su MrWebmaster ed incuriosito sono andato a vedere il Vs. sito.......
Praticamente è una cosa come buy sell ads, giusto? però tutta in italiano, giusto?
Anch'io ho una domanda: ma il cliente quando acquista un banner ad esempio su un mio sito... a chi lo paga? lo paga a voi e poi voi mi girate la mia parte? oppure lo paga a me e devo pagarvi io la Vs. commissione? e se pagate voi in quanto tempo? subito? 30 gg? 60 ? 90 ?

Ciao e grazie per le risposte che eventualmente mi fornirete, ciao
 

Support AddyON

Nuovo Utente
5 Giu 2012
5
0
0
Ciao a tutti, mi dispiace non aver potuto rispondere alle vostre domande, cercherò in futuro di rispondere quanto prima.
Per quanto riguarda l'iscrizione non mi risulta che abbia dato mai di questi problemi, si assicuri pertanto di iscriversi ad AddyON e non ad un altro sito.

I pagamenti avvengono in modo del tutto automatico, ogni utente su AddyON ha un proprio conto: L' inserzionista acquista il suo spazio pubblicitario ed al termine della campagna le viene accreditato in automatico l'importo relativo.
I profitti sono immediatamente fruibili, può in qualsiasi momento chiedere il trasferimento dei suoi proventi sul suo conto.

Sono contento dell'interesse dimostrato per il nostro servizio, rimango a vostra disposizione per ogni chiarimento.
Arrivederci a presto.
 

luigi.merolo

Nuovo Utente
29 Mar 2012
14
0
0
E' possibile iscriversi anche come agenzia? Per anni ho lavorato in una rinomata agenzia di comunicazione milanese, dallo scorso maggio (insieme ad un collega) ho deciso di mettermi in proprio e da settembre apriremo la ns. agenzia di comunicazione digitale dove stiamo già lavorando per acquisire la rappresentanza esclusiva di alcuni blog e siti emergenti nel panorama italiano. Mi chiedevo, pertanto, se fosse possibile trovare una qualche forma di collaborazione: ad esempio, possiamo pubblicare le offerte relative agli spazi dei siti da noi rappresentati? eventualmente per le agenzie sono previste delle forme di collaborazione economica "di maggior riguardo"?

Ciao e grazie per eventuale risposta,

Luigi
 

Support AddyON

Nuovo Utente
5 Giu 2012
5
0
0
AddyON è l'ideale per le agenzie web in quanto consente di gestire tutta la clientela da un unico account, potendo massimizzare i profitti derivanti dalle vendite degli spazi pubblicitari ed allo stesso tempo avviare facilmente campagne pubblicitarie per quei siti che intendono aumentare la loro visibilità nel web.E' Da non sottovalutare inoltre che AddyON consente alle agenzie di disporre di un sistema automatico che permette velocemente di effettuare compravendite anche tra i siti web che fanno parte del proprio pacchetto clienti.
Per altre informazioni in merito ed eventuali collaborazioni, la invito a contattarci direttamente sulla chat di AddyON.
 

luigi.merolo

Nuovo Utente
29 Mar 2012
14
0
0
Ciao addyON, grazie per la risposta.
Ti contatterò sicuramente in privato per chiederti ulteriori info, ma quello che vorrei sapere è soprattutto se in caso d'agenzie fate commissioni particolari oppure applicate la trattenuta di default. Ciao e grazie
 

Support AddyON

Nuovo Utente
5 Giu 2012
5
0
0
Ciò che lei chiede presuppone una collaborazione sulla quale ci potremmo accordare in privato, può contattarmi anche a questo indirizzo di posta [email protected]. Non mi prolungo oltre perchè non voglio approfittare della gentilezza che l'amministratore di questo forum ha dimostrato finora.
 

mirko.dagata

Nuovo Utente
16 Apr 2012
24
0
0
Ciao, ho scoperto stasera addyon.
Non mi sono iscritto (forse lo farò nei prox gg) ma il sito graficamente non è il massimo, comunque complimenti per l'iniziativa che per il mercato italiano è sicuramente interessante e coraggiosa (su scala internazionale c'è BuySellAds molto forte). Complimenti.
 

Catrina

Nuovo Utente
11 Ago 2012
4
0
0
www.semplicementelight.com
problemi accesso

mi sono appena registrata al sito AddyON , , ma non riesco ad entrarci , mi dice: L'utente non esiste o non è ancora attivo!

come posso fare?

Preciso che la usernime e la password sono digitate in modo corretto!

Grazie!
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
@catrina
ciao
non conosco AddyON, però so che generalmente molti siti prima di accettare l'iscrizione vagliano la richiesta e solo dopo eventualmente l'attivano.
talvolta (dipende da quante iscrizioni ricevono) possono passare anche dei giorni prima che l'iscrizione sia attivata.

comunque poi inviare un mp con la tua domanda a Support AddyON (considera che però è agosto)
 

Catrina

Nuovo Utente
11 Ago 2012
4
0
0
www.semplicementelight.com
@catrina
ciao
non conosco AddyON, però so che generalmente molti siti prima di accettare l'iscrizione vagliano la richiesta e solo dopo eventualmente l'attivano.
talvolta (dipende da quante iscrizioni ricevono) possono passare anche dei giorni prima che l'iscrizione sia attivata.

comunque poi inviare un mp con la tua domanda a Support AddyON (considera che però è agosto)

grazie seguirò il tuo consiglio!
 

il_bauscia

Nuovo Utente
11 Set 2012
23
0
0
Ciao, sono nuovo del forum.
Ho visto questa discussione ed ho subito deciso di aggiungermi: premetto che conosco AddyON da pochissimo (scoperto alcuni giorni fa per caso mentre leggevo una news sull'iPhone 5 su questo sito) ed ho subito trovato interessante l'iniziativa. Ho anche provato ad iscrivermi ma con Opera il form d'iscrizione non viene processato (uso OS Linux Ubuntu). La cosa è piuttosto spiacevole per me... sicuramente mi iscriverò lo stesso (usero il Win di mio fratello in negozio)... ma non vorrei che anche i futuri accessi avessero lo stesso problema. Mi potete rassicurare? Potete effettuare delle verifiche? Grazie e complimenti per il sito.
 

voldemort

Utente Attivo
26 Mar 2009
170
5
0
Ci sono anche "siti per adulti"?
Sto facendo un preventivo per un cliente che vorrebbe vendere DVD online e mi ha chiesto, oltre alla realizzazione sito, anche un preventivo per una campagna pubblicitaria "massiccia"... sul Vs. network dove posso trovare i siti adult? (se ci sono)
 

braccobaldo

Utente Attivo
7 Mar 2012
51
0
0
Attenzione! Se digitate nel browser: addyon.it venite reindirizzati su un sito molto strano e sospetto!!
Sembra youtube (la grafica è quella) ma dice che hai vinto qualcosa...
pericolo.jpg
Fate attenzione!!!

[EDIT] ps: cliccando sul banner ho visto che la URl ufficiale di addyon non è addyon.it ma addyon.com
Quindi segnalo ai gestori di addyon che il loro marchio è utilizzato da altri per scopi poco chiari...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Benjamin Price AddyON - Opinioni su AddyON Guadagnare col Sito 1
novello88 Qualcuno ha provato AddyOn? Guadagnare col Sito 3
A AddyON guadagnare vendendo i tuoi spazi. Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
L vendo ACCOUNT FACEBOOK FARMATI BM, MARKETPLACE, SEMPLICI! Presentati al Forum 1
F Gestionale per vendere su marketplace Hosting 0
M Cerco profilo fb possibilmente italiano che abbia marketplace attivo Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A (compro) profili facebook che abbiano il marketplace Altri Annunci 3
M [PHP] content marketplace PHP 0
S Aprire un marketplace Leggi, Normative e Fisco 0
A ADVREVENUE - Nuovo Marketplace Pubblicitario - CPM e CPC Guadagnare col Sito 0
PianetaAndroid [Vendo] Banner 468x60 in tutti gli annunci su marketplace Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
PianetaAndroid [Vendo] Banner 125x125 sempre visualizzato su marketplace Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
PianetaAndroid Nuovo marketplace per la compravendita di domini e siti web! Presenta il tuo Sito 0
T Marketplace Google Play: server partita IVA per pubblicare app a pagamento? Leggi, Normative e Fisco 2
E Il punto di riferimento italiano per Trailers cavalli Discussioni Varie 0
L Decisione garante italiano del 23 giugno 2022 - Google Analytics 0
K Traduttore italiano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
max1974 Mysql MONTHNAME in Italiano MySQL 2
A Agriturismo italiano con dominio tedesco Domini 3
D Cerco account insta grande italiano. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
R VENDO PROFILO INSTAGRAM 45K ITALIANO Annunci servizi di Social Media Marketing 1
M Cerco account instagram 20 k - 30 k, verificato e italiano, per lavoro. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A Cerco profilo fitnessmodel italiano Compravendita siti e domini 0
D [VENDO] Account Facebook +1000 amici ITALIANO Annunci servizi di Social Media Marketing 5
S Server vps datacenter italiano con windows 10 caricato. Server Dedicati e VPS 3
G [PHP] convertire data in formato italiano dopo query PHP 6
delfinoweb [compro] account facebook italiano Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N [OFFRO]Traduttrice seria: italiano-spagnolo / spagnolo-italiano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
simone_rm [Vendo] Traduzioni Italiano-Portoghese(bra) / Portoghese(bra)-Italiano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
H cerco account facebook con tanti amici italiano e verificato Annunci servizi di Social Media Marketing 2
F hosting italiano per sito web esistente Hosting 3
cris8380 [PHP] Data in formato italiano PHP 4
E [COMPRO] Traffico italiano e internazione Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
ecosito Aiuto con la traduzione in italiano per capire come installare questo JavaScript jQuery 0
C Comparazione date in italiano PHP 1
M problema mostrare data di registrazione formattata in italiano PHP 8
felino [MySQL] DATE_FORMAT: nome del mese in italiano Database 5
R [CERCO] traduttore bilingue italiano - inglese americano [RETRIBUITO] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
francesco7 [VENDO] dominio Runtastic.it - il dominio italiano della famosissima app mondiale legata allo sport Compravendita siti e domini 0
D [VENDO][CLONE GROUPON] Piattaforma di E-Commerce coupon - CMS in Italiano Annunci servizi di Social Media Marketing 0
elpirata Query di ricerca problema campo data italiano PHP 2
D [VENDO][CLONE GROUPON] Piattaforma di E-Commerce coupon - CMS in Italiano Compravendita siti e domini 2
S [compro] traffico reale italiano no torrent Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
D [VENDO][CLONE GROUPON] Piattaforma di E-Commerce coupon - CMS in Italiano Compravendita siti e domini 0
T bbpress in italiano WordPress 1
L [mysql] date format "metterlo in italiano" PHP 1
B [Vendo] Traffico WEB Italiano Per 1 Mese In Promozione A 49€ Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L php - data in italiano senza il tempo PHP 8
B [Vendo] Traffico Per Siti Web Targetizzato Italiano / Internazionale Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
asevenx tradurre sito wordpress in italiano WordPress 5

Discussioni simili