Ad ogni browser il suo -.-

• Creatore Discussione Creatore Discussione kenta88
  • Data di inizio Data di inizio

kenta88

Utente Attivo
10 Mar 2010
40
0
0
Salve ragazzuoli spero sia la sezione giusta :)

sul sito che ho appena fatto www.irham.it se vedo il sito con mozzilla si vede correttamente mentre con internet explorer si vedono le cose spostate. come risolvo questo problema?

grazie mille

ciao
ti ho già risposto nell'offtopic.
gurda che le vechhie versioni di IE (la 8 non mi sembra) e fire interpretano in modo diverso il margin ed il padding (se li hai usati).

credo che l'unico modo sia metere degli if condizionali e cari care un foglio css per ie ed un altro per ff

gli if funzionano anche per l'html oppure devo implementare un altro linguaggio come il php?

si cmq ho utilizzato i margini.... -.-

Appena potete raga datemi una soluzione o una guida a questa cosa vi prego perchè è davvero uno scandalo vederlo con i.e. .... nel 8 nella sezione biografia succede un macello -.-:boxing:

ciao
non vorrei dire una ca...ta, ma guardando il sorgente mi sembra che tu apra due div
HTML:
<div style="width:418px;height:340px;overflow-y: scroll; overflow:auto border:0px solid black; margin-left: 65px; margin-top: 8px; scrollv">
        <div align="justify">
ma poi ne chiudi uno solo </div>

alè,

- devi usare l'if del html tramite i commenti, e gli dai un altro foglio di stile regole diverse per ie.

- nella home colleghi questo css
<link href="../css/irham.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
che è inestitente e poi colleghi pure quest altro
<link href="../css/irhamo.css" rel="stylesheet" type="text/css" />

- <meta name="keywords" content="Irham, irham, IRHAM. Irham keen, irham rota temporis, keen, rota temporis, sulmona, Sulmona, SULMONA, dreammakers, ">

le keywords per i motori, non sono CASE SENSITIVE , scrivere sulmona o SULMONA o SuLMoNa è uguale! non c'è bisogno che le ripeti

- allegerisci la intro page, non puo' durare 30 secondi il caricamento!
e le intro page sono passate di moda!

- aggiuta un po il codice che forse è meglio pure per google...

http://validator.w3.org/check?uri=h...(detect+automatically)&doctype=Inline&group=0

so ferri!

alè,

- devi usare l'if del html tramite i commenti, e gli dai un altro foglio di stile regole diverse per ie.

- nella home colleghi questo css
<link href="../css/irham.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
che è inestitente e poi colleghi pure quest altro
<link href="../css/irhamo.css" rel="stylesheet" type="text/css" />

- <meta name="keywords" content="Irham, irham, IRHAM. Irham keen, irham rota temporis, keen, rota temporis, sulmona, Sulmona, SULMONA, dreammakers, ">

le keywords per i motori, non sono CASE SENSITIVE , scrivere sulmona o SULMONA o SuLMoNa è uguale! non c'è bisogno che le ripeti

- allegerisci la intro page, non puo' durare 30 secondi il caricamento!
e le intro page sono passate di moda!

- aggiuta un po il codice che forse è meglio pure per google...

http://validator.w3.org/check?uri=h...(detect+automatically)&doctype=Inline&group=0

so ferri!

oh oh oh oh che mito :D!! grazie ferroz!!! ora appena ho due minuti ci lavoro! questo è il mio primo sito quindi due macelli mi sono concessi ja XD cmq io l'avrei tolta la intro solo che il committente la richiedeva espressamente :ilpirata:

eh, devi vede il mio primo sito le bestemmie che ho lanciato!

cmq scrivilo a mano il codice, e non usare le tabelle come layout stiamo del 2010!! le tabelle come layout sono degli anni 90!

cosi' ti è pure piu' facile da modificare...

eh, devi vede il mio primo sito le bestemmie che ho lanciato!

cmq scrivilo a mano il codice, e non usare le tabelle come layout stiamo del 2010!! le tabelle come layout sono degli anni 90!

cosi' ti è pure piu' facile da modificare...

oh mandami il contatto msn su mex priavto!!!

intendi utilizzare i div al posto delle tabelle?