acer extensa 5235

frenky

Nuovo Utente
18 Gen 2015
6
0
0
Buongiorno a tutti io ho un acer extensa 5235, il monitor del laptop risulta acceso, nel senso che se lo accendo lui parte regolare ma non vedo la schermata come se il bios non funzionasse, lo schermo rimane illuminato ma nn si vede nulla eppure si sente l avviso acustico partire.

Io ho pensato che fosse il bios visto che la scheda grafica se nn funzionasse non andrebbe neanche al monitor del pc, lo schermo a mio parere non è bruciato altrimenti rimarrebbe nero invece quando schiaccio la combinazione di tasti per esclude il monitor del laptop per la tv e viceversa, il monitor del pc da segnali di vita, quindi quale potrebbe essere il problema il bios non aggiornato?

Grazie a tutti per l aiuto mi sta facendo impazzire questo pc.
 

filomeni

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
14 Mag 2006
1.054
6
38
53
Roseto degli Abruzzi (TE)
www.sitiweb.cloud
Ciao,
la prima prova che farei, connetti un monitor esterno alla porta laterale del portatile, per escludere che sia fisicamente l'LCD. Se senti il segnale all'avvio l'hardware dovrebbe essere ok
 
Ultima modifica:

frenky

Nuovo Utente
18 Gen 2015
6
0
0
Ti ringrazio, infatti il computer funziona correttamente lcd funziona solo se lo attacchi al monitor, gia una volta lo avevano cambiato sospetto che chi lo cambio la prima volta commise qualche errore questo amico ha preferito buttarlo e comprarsene un altro bha grazie per la tua risposta mi sei stato molto di aiuto:)
 

Discussioni simili