access runtime 2016

• Creatore Discussione Creatore Discussione 6marco
  • Data di inizio Data di inizio

6marco

Nuovo Utente
17 Giu 2016
1
0
1
56
Per iniziare un saluto a tutti.
Sono appena entrato nel forum e sono già qui a chiedere un vostro aiuto. Sperando di essere chiaro vi espongo il mio problema.

Ho acquistato un portatile ( 64 bit) per utilizzare anche fuori casa un programma access che regolarmente gira su un fisso a 32 bit (partizione del mac)
Alla scadenza del mese di prova di office 365, dove il programma girava perfettamente, ho scaricato da microsoft "access runtime 2016"(64 bit) e disinstallato office 2016.
Purtoppo adesso non riesco più ad aprire il programma: " il database è stato creato con la versione a 32 bit di Microsoft Access. Aprilo con la versione a 32 bit di Microsoft Access".
E mi chiedo ma se con Office 2016 (64 bit) in prova tutto funzionava perfettamente come mai adesso non si apre?
Volevo aprire il programma con il tasto destro "apri con" - programma access runtime - ma non compare, ma se vado a vedere la schermata per disinstallare i programmi esso compare.
Sperando di essere stato chiaro ed in attesa di un aiuto ringrazio e saluto tutti
Marco

Allegati

• 1-12-22 apertura access.PNG
    1-12-22 apertura access.PNG
    14,4 KB · Visite: 612