Aaa Cercasi Web Designer Per Piccolo Progetto

progettando

Nuovo Utente
4 Apr 2007
2
0
0
Cercasi Web Designer per la realizzazione di alcuni templates per un piccolo progetto web.
E’ richiesta la creazione della struttura del progetto e successivamente solo i templates (tipo quelli che si trovano per i blog, un file .css e alcune immagini… Quindi molto semplici.).

Il progetto è personale ma, godrà di una collaborazione con un’agenzia che ne curerà la distribuzione.

Per il compenso avrei considerato qualche possibilità (vado al sodo):
1. Io commissiono i template, li pago e finisce li;
2. Fornisco una parte amministrabile del sito del prodotto dove l’autore carica i template realizzati e li vende in maniera del tutto autonoma;
3. Il Web Designer crea un sito “ad hoc” e gestisce la cosa come meglio crede.

In ogni modo questa parte è da concordare con il Web Designer…

Conoscenze richieste:

- Xhtml;
- Accessibilità w3c;
- CSS 2.0;
- PhotoShop;
- Flash.

I gentili candidati possono esprimere il proprio interesse ed inviare il materiale dimostrativo/link, al seguente indirizzo: progettando@gmail.com

Buongiorno
Io sono un web designer e ho realizzato circa un centinaio di template alcuni free ed altri venduti ad importanti aziende che si occupano di template
come Boxed Art e Template monster

Io sarei interessato alla sua richiesta di collaborazione
Per info o chiarimenti può contattarmi tramite messaggio privato

Saluti

Salve,
prima di tutto domando scusa per il ritardo e ringrazio per la gentile risposta...
Avete aderito veramente in tanti (questa mattina sono a quota: ottantatre risposte)
Mi prendo un po' di tempo per valutare attentamente tutto il materiale inviatomi e in ogni modo, tutti avranno una risposta...
Intanto formulo i miei più sentiti auguri di Buona Pasqua.