_vti_cnf

• Creatore Discussione Creatore Discussione srgw
  • Data di inizio Data di inizio

srgw

Utente Attivo
2 Lug 2003
104
0
0
38
www.cocktails.nelweb.it
Sapreste spegarmi a cosa serve la cartella _vti_cnf che devo ogni volta carcare sul server? Contiene solo le immagini del sito, ma mi sembrano una ripetizione e una perdita di tempo ogni volta!

Grazie

CIAO CIAO

La cartella _vti_cnf viene creata in automatico da FrontPage, e effettivamente è una copia esatta della cartella images del tuo sito. Tale cartella, devi tenerla in locale (altrimenti FrontPage si incazza), ma non sei obblgato a pubblicarla su internet, anzi, ti consiglio proprio di non metterla (occupa solo spazio per niente).

:byebye:

Ma allora (dal momento che ho a disposizione un super esperto....:D ) perchè front page la crea? ho controllato, ma non si collega ad essa per aprire le immagini, ma sempre a quele della cartella "normale".

Sai spiegarmi il motivo? è solo una delle tante cazzate che microsoft ha messo per far vedere che i suoi programmi funzionano, o c'è qualcosa di più importante e profondo?

CIAO CIAO

Originally posted by srgw
è solo una delle tante cazzate che microsoft ha messo per far vedere che i suoi programmi funzionano

Non ti serve un superesperto (e in ogni caso in quel caso non dovresti rivolgerti a me ):), a volte le risposte sono molto più semplici delle domande.

Cmq, non hanno una funzione specifica (almeno io non la conosco), ci sono e basta.

Basta tenersele in locale e non pubblicarle online.

Ciao e Buon lavoro:byebye: