Salve a tutti, nuovo arrivo su mrwebmaster, quello che sto per chiedere non è un vero e proprio errore, perchè il mio script funziona benissimo, soltanto ho bisogno di un "consiglio" perchè ho un problema con la stampa...
Allora, diciamo che io ho due link, tramite $_GET imposto che quando il suddetto avrà un certo valore, si eseguano determinate azioni, percui si ha uno switch
Sapreste spiegarmi perchè (in questo caso il primo caso (appunto )) quando deve stampare i messaggi di conferma dell'avvenuta operazione, anzichè sostituire tutto il contenuto della pagina, viene accodato alla fine?
Cioè io vorrei che il contenuto venga sostituito in base al link che si clicca, perchè appunto si eseguono operazioni diverse, come posso fare?
Allora, diciamo che io ho due link, tramite $_GET imposto che quando il suddetto avrà un certo valore, si eseguano determinate azioni, percui si ha uno switch
PHP:
switch($_GET['del'])
{
case 'yes':
$query_del='DELETE FROM data WHERE id='.$row['id'];
mysql_query($query_del, $db) or die ("<br>".'Non sono riuscito ad eseguire la query'."<br />".mysql_error($db)."<br>");
echo "<br><br><b>Commento cancellato con successo!!</b><br><br>";
echo "<a href=\"home.php\">TORNA ALLA HOME</a>| | <a href=\"admin.php\">";
break;
case 'no':
header("location: home.php");
break;
}
Sapreste spiegarmi perchè (in questo caso il primo caso (appunto )) quando deve stampare i messaggi di conferma dell'avvenuta operazione, anzichè sostituire tutto il contenuto della pagina, viene accodato alla fine?
Cioè io vorrei che il contenuto venga sostituito in base al link che si clicca, perchè appunto si eseguono operazioni diverse, come posso fare?