Ciao raga, stamattina ho scaricato la posta e mi è arrivato un messaggio in bianco con allegato un file: 123.exe appunto. Stavo per cancellarlo quando ho sfiorato per sbaglio una volta di troppo il touching pad del mio portatile! Il risultato? Invece di cancellarlo l'ho eseguito!!!!! Dopo pochi attimi si è aperta una finestra del blocco notes con scritto semplicemente "sorry" ed ora ogni volta che tento di accedere a windowsupdate o a download.microsoft o support.microsoft, da qualsiasi browser, mi si apre la mia pagina web del localhost! A seguito di una ricerca sui dischi ho trovato un file in una sottocartella di windows chiamato 123.EXE-6D e qualcosa .pf. L'ho cancellato ed ho aperto il REGEDIT, ma li non ho trovato alcun riferimento a 123.exe e siccome del REGEDIT ci capisco almeno quanto di fisica quantistitica, ho lasciato perdere sperando che la cancellazione del file risolvesse il problema. Ho riavviato e non è cambiato nulla! P.S.: Norton AntiVirus 2005 Pro non riscontra nessun virus nel sistema (se lo dice lui ) Non vorrei reinstallare il SO dato che ho XP Pro I edizione e dovrei riscaricarmi tutti gli upgrade fino al sp2, senza considerare le tonnellate di applicazioni che dovrei reinstallare dato che sono programmatore asp e mi piace provare sempre nuove cose. Mi sono avvicinato anche al php e al jsp (solo per il jsp ho un'appli della borland che installata mi occupa 3,2 Gb sull'hd) ed ho diversi database (SQLServer, MySQL ecc.) In poche parole giorni di lavoro solo per ripristinare le applicazioni. Qualcuno conosce un modo per sviscerare questo c---o di exe? Vi prego: AIUTOOOOOOOO!!!!!! :dipser: